Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Villaggio Going Kiwenga Indimenticabile

Abbiamo trascorso una fantastica settimana qui al Going Kiwenga, Tuto e' stato positivo a partire dai ragazzi dell'animazione, Mirko Schizzo Max Burlini Saro Sara Francesca Sauid il Maestro Barison e naturalmante il Direttore Giovane e sempre disponibile e presente in mezzo a noi.
Abbiamo conosciuto anche altri ragazzi durante la settimana oltre ai fantastici Beach Boys EDOARDO E ALI persone veramente squisite e cordiali che ci hanno fatto conoscere posti incantevoli ma sopratutto la gente del posto, che vive veramente in situazioni precarie.
Nonostante tutto sono felici e l'espressione dei loro occhi parla da sola. Quindi fidatevi di questi ragazzi, e non nego che al momento dei saluti a fine vacanze io e mia moglie ci siamo emozionati, dicono che sia il Mal D'Africa.
Poi la domenica e' stata fatta una messa all'interno del villaggio, una bella iniziativa con i bambini dell'orfanotrofio che hanno cantato durante la cerimonia, non sono riuscito a trattenere le lacrime.
Volevo aggiungere pure che la prossima volta portero' un bagaglio di materiale per questa gente , perche ne hanno veramente bisogno tipo penne, vestiario, quaderni e shampo.
Volevo condividere questa esperienza condividendo le foto che ho scattato per visitare la galleria andare qui in questo sito gallery.me.com/grisonmac e guardare Zanzibar 2011
Torneremo senz'altro. un'esperienza unica grazie grazie grazie

Punto di forza
Senz'altro il posto dove e' ubicato il villaggio, Mare stupendo anche con le basse Maree la natura offre spettacoli di colori mozzafiato. Anche l'animazione e' forte Grandi Mirco, Max, Saro
Punto debole
L'unico punto debole e' che dopo una settimana bisogna andare via
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine