Dettagli Recensione

 
Seaclub Tui Blue Bahari
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

alla scoperta di zanzibar

L'Africa è un continente meraviglioso e malgrado le sue contraddizioni ti resta nel cuore jambo, jambo...

Punto di forza
Ottimo villaggio, molto curato e pulito. Belli i giardini, personale molto gentile e pronto a soddisfare ogni necessità anche se con la filosofia del luogo (pole, pole). Ottima la cucina.
Ben organizzate le escursioni, molto in gamba il personale italiano della Francorosso, soprattutto Giada sempre disponibile e professionale. Molto bello il fenomeno delle maree, si può raggiungere la barriera corallina a piedi tra stelle marine enormi, spettacolare. I bambini sono meravigliosi, tutti zozzi e a piedi nudi ma felici.
Punto debole
I beach-boy e i masai sono un pò invadenti all'inizio ma del resto fanno parte del folclore locale e quando entri in confidenza sono anche simpatici. L'animazione è un pò scarsa anche se la sera organizzano sempre degli spettacoli, cene in spiaggia e a bordo piscina ma a una certa ora chiudono tutto. La sera spruzzano in stanza un insetticida per le zanzare che ha un odore orribile devi stare con le finestre e la porta aperta per mandarlo via (però noi siamo stati a fine febbraio e zanzare non ne abbiamo trovate forse quando ci sono può essere anche utile...)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine