Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

STUPENDO!!!

Onestamente non capisco coloro i quali si lamentano e devono per forza trovare difetti al villaggio. Siamo in una piccola isola dell'Africa ed è normale che a volte la luce possa mancare, che qualcuno (il 70% come qualcuno scrive mi sembra assurdo, visto che c'eravamo anche noi in quella settimana!) possa avere problemi intestinali (magari evitando di lavarsi i denti con l'acqua del rubinetto avrebbero evitato il problema) e che sulla spiaggia ci siano i locali che cercano di venderti qualcosa per non morire di fame!!! Ma poi sono anche simpatici. Io credo che chi si lamenta dei masai e beach boys farebbe meglio a stare a casa propria o andare in un'isola deserta!!!
Il villaggio non è grandissimo e si sta veramente bene. Poi il fatto che sia tutto sulla spiaggia (bar, ristorante, teatro, negozio) è spettacolare. Noi non ci siamo mai messi le scarpe!!!
I ragazzi dell'animazione sono simpatici e non invadenti. Il ristorante offre molte cose di buona qualità e l'all inclusive comprende anche il vino e la birra. Pulizia delle camere più che buona.
Poi la spiaggia, il mare e il tramonto: sono il punto forte di questa struttura. Addirittura la spiaggia è meta di escursioni da parte di altre strutture dell'isola. Solo le foto possono davvero descrivere questo posto.
Anche sforzandoci, non riusciamo a trovare grossi difetti a questo villaggio!!! L'unico neo forse è soltanto il costo delle escursioni: troppo esagerato, visto che i famosi Beach Boys ti offrono gli stessi viaggi alla metà del prezzo.
A noi è piaciuto proprio tutto e anche nostro figlio di 7 anni era contentissimo. Jambo a tutti...

Punto di forza
Mare, Spiaggia, tramonto e soprattutto il fatto che tutto è sulla spiaggia e non servono le scarpe!
Punto debole
le unità abitative in alto vicino alla reception
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da dany
17 Marzo, 2011
io e la mia fam. siamo stati li a inizio gennaio 2011 tutto stupendo e condivido pienamente la tua recensione. ho nostalgia di quei magnifici tramonti e non solo ciao.
Inviato da silvia82
20 Marzo, 2011
Sono stata a fine novembre e anch'io condivido tutto quello che hai detto!Zanzibar mi manca tantissimo!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2