Dettagli Recensione

 
Palumbo Reef Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

opinione su Palumbo reef

Sono tornata il 09 marzo 2011 dal Palumbo, mi sono trovata malissimo. Il cibo immangiabile, le lenzuola mai cambiate e macchiate di sangue le hanno cambiate il penultimo giorno... ci sono state molte polemiche di altri ospiti presenti in quella settimana, ma il direttore del momento rideva. Gli asciugamani in spiaggia vecchi e rotti, per non parlare dei materassini, macchiati di ogni genere e stracciati... In spiaggia non ci si puo' presentare, si viene assaliti dai beach boy. Le camere sono spoglie di tutto, nella mia agenzia il catalogo diceva che per avere la tv si doveva scegliere la camera Deluxe, quindi ho aggiunto 30 euro, ma arrivata in stanza la tv non c'era perchè averla, si doveva scegliere la Junior suite così era il loro catalogo... ma tanto non c'era un televisore in tutto il villaggio funzionante. L'unica nota positiva gli animatori, Giuliana, Curt, Claudio e Federico, ragazzi veramente carini e simpatici che hanno reso piacevoli le nostre giornate e serate. RESORT NON CONSIGLIABILE...

Punto di forza
La struttura e' veramente molto bella.
Punto debole
Il cibo orrendo, la frutta troppo matura, la pulizia scarsissima.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine