Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Così e così...

Siamo una famiglia di 4 persone, 2 adulti e 2 bambini ed abbiamo soggiornato al Kendwa dal 3 all'11 marzo 2011.
La nostra camera era nella parte vecchia del villaggio e bisogna dire che è vecchia, vecchi gli arredi, vecchissime le zanzariere che ti mettono sopra al letto, osceno il bagno.
Nel complesso il Villaggio non è male, ci mettono anche abbastanza impegno nella cura dei giardini, i vialetti sono sempre puliti e tutto ha un discreto senso di ordine.
Qualcosa di strano c'è in questo villaggio in quanto non si spiega come mai il 70% degli ospiti è stato male, dissenteria e vomito hanno colpito dai più piccoli ai grandi, nonostante tutti fossero attrezzati con medicinali vari. Scambiandoci le opinioni con ospiti di altri villaggi non è successo da nessun'altra parte.
Come negli altri villaggi non è mai successo che mancasse l'elettricità, al Kendwa mancava tutti i giorni anche per alcune ore, lasciandoci completamente al buio, senza aria condizionata, ecc. perfino la sera prima della partenza quando tutti dovevamo preparare i bagagli è mancata l'elettricità per ben 2 ore.
L'all-inclusive è ridicolo, non ti danno niente, devi pagarti anche il caffè! Al ristorante non ti portano nemmeno una bottiglia di acqua frizzante perchè "non prevista", te la servono solo a bicchiere, così i camerieri non fanno altro che andare avanti e indietro solo per l'acqua!!! Assurdo!
Bravissimi i ragazzi dell'animazione, con poco e niente fanno grandi cose!!!
Speciali i beach-boys, all'inizio attaccano un pò i turisti ma poi son davvero simpatici; escursioni fatte tutte con loro: SUPER! Spendi la metà rispetto a quelle organizzate dal villaggio per fare le stesse cose! Infatti in questa settimana EDEN ne ha fatte ben poche, non avevano adesioni...
Fantastica la spiaggia ed il mare, stupendo il tramonto, sicuramente il posto più bello dell'isola.
Per finire: il villaggio sicuramente delude le aspettative ma per fortuna il paesaggio gratifica. Buona vacanza!!!

Punto di forza
Spiaggia, mare
Punto debole
villaggio vecchio
cucina... troppi casi di dissenteria, qualcosa non va, circa il 70% degli ospiti è stato male
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine