Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

indimenticabile!

Sono tornata da 10 giorni ma non riesco smettere di pensare a questa indimenticabile vacanza!
Sono partita dall'italia senza grandi aspettative... mi bastava essere in ferie... rilassarmi e non pensare al lavoro! Ma come sono arrivata al villaggio mi sono subito resa conto che sarebbe stata una vacanza diversa... speciale... e cosi' è stata! davvero SPECIALE!
La struttura è molto bella a mio parere. Le camere sono molto spaziose, soprattutto quelle fronte oceano, essenziali (in fondo non servono tv o altre "comodita'" a cui siamo abitualti visto che in camera non ci si sta molto durante la giornata) ma molto pulite.
Arrivando in africa ci si aspetta di trovare qualche "strano" insetto in camera soprattutto al piano terra, ma noi non ne abbiamo mai visto uno non solo in camera ma anche nelle parti comuni...
La spiaggia è una fantastica enorme distesa di sabbia bianca e fine come il borotalco creata dalle maree che a volte (è vero) portano anche un po' di alghe ma non intaccano la bellezza del mare e il bagno si puo' fare sempre tranquillamente in un acqua tra il verde e il blu caldissima!
L'animazione è super!!! Mirko, Max, Francesca, Sara, Saro sono dei ragazzi eccezionali... danno molta vita al villaggio dalla mattina con giochi balli alla sera con lo spettacolo ma senza mai essere insistenti o invadenti con i clienti e questo secondo me (di villaggi ne ho fatti tanti) è indice di educazione e professionalita'. Inoltre per chi non volesse essere mai disturbato c'è anche una zona della spiaggia per stare in totale relax godendo solo della bellezza del mare!
La cucina, diretta dal grande Pino, è super... non manca niente per qualunque tipo di esigenza e ogni giorno c'è qualcosa di diverso al buffet da assagiare dalla pasta al pesce ai dolci o la frutta.
C'è anche la pizzeria in spiaggia con forno a legna... aperta sempre... la pizza è buonissima!
Tutto questo "mondo" è organizzato da Daniele il direttore.
Professionale... sempre presente ovunque... dalla spiaggia al bar al ristorante per controllare che funzioni tutto alla perfezione e che tutti facciano il loro dovere... disponibile, gentile, per qualunque problema lui ha la soluzione... conoscendolo un po' ho capito perche' era sempre tutto cosi' perfetto nel villaggio...
le persone conosciute, amici e amiche, che mi sono entrati nel cuore... il mare... l'aria... l'atmosfera che ti circonda quando si è in Africa... le stelle, che come lì non ci sono da nessuna parte al mondo, hanno fatto di questa mia vacanza un'esperienza indimenticabile e davvero speciale!!!...
GRAZIE A TUTTI!!!

Punto di forza
la struttura, l'animazione, la cucina...
Punto debole
aereoporto... ci vuole un po' di pazienza...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine