Dettagli Recensione

 
Seaclub Tui Blue Bahari
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

insomma

Mare assurdo. C'è chi crede che il mare sia incantevole con quelle tipiche maree, io vi dico che non si fa il bagno in mare dalle 10 di mattina fine alle 16 del pomeriggio, ore che mi sembrano fondamentali. E nel momento in cui la marea risale si porta con se alghe e sporcizia. Per quanto riguarda la struttura, cioè un 5 stelle, reputo che la pulizia non sia sufficiente, ed ho trovato poco professionale che il servizio di spa, inteso come bagnoturco, idromassaggio e palestra, fosse a pagamento. In una struttura a 5 stelle questa tipologia di servizi dovrebbero essere inclusi. Poco professionali i dipendenti francorosso. Cibo di bassa qualità ed avanzi rigirati ogni giorno con salse sempre più complesse. Credo che per avere una camera stardard, questo viaggio non debba costare più di 1200 euro. Da valutare dunque le offerte che trovate

Punto di forza
Tempo splendido.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da valentina
29 Aprile, 2011
Non condivido assolutamente la recensione di Marta! Il villaggio è stupendo, camere favolose, pulitissime, cibo buono e personale gentilissimo e sempre sorridente!!!
E' vero che è sempre soggettivo ma vi assicuro che questa struttura è oggettivamente stupenda! Se poi si pretendono davvero lenzuola con ricami d'oro... aiuto!

LA CONSIGLIO VIVAMENTE!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ILARIA
21 Febbraio, 2012
camere favolose e pulitissime? allora abbiamo un concetto diverso di pulizia. la doccia della mia camera non è mai stata pulita se non da me. lenzuola giallastre e macchiate, pavimento sempre sporco. per non parlare degli scarafaggi che entravano nella doccia e nelle fessure del bagno, fessure dovute a piastrelle rotte e rifiniture fatte male. ma gli occhi dove li avevate???
2 risultati - visualizzati 1 - 2