Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

2 settimane stupende

Non ho parole sono state 2 settimane d'incanto
la stanza stupenda ma eravamo nella zona nuova e con la ocean view(supplemento) cmq anche chi era nelle vecchie non ce ne ha parlato poi così male, anche se datate ben tenute.
Spiaggia e mare veramente eccezionali, siamo sull'oceano indiano e non alle maldive quindi qualche alghetta c'è ma in finale le usano per i fanghi guam quindi sono anche anticellulitiche.. (insomma un po' di occhio benevolo anche nei piccoli difetti del luogo te li fa apprezzare di più e vivere una vacanza migliore)

Per l'animazione un HIP HIP URRAAAA, sono ragazzi stupendi che ti coinvolgono nelle attività, se vuoi, e consiglio a tutti di farsi trascinare perchè il divertimento è li e si fanno amicizie, si gioca ride e scherza, il sole lo prendi ugualmente e lo stress lo scarichi meglio che stando tutto il santo giorno sdraiato sul lettino

Un grazie a SILVIA e CHIARA (in supplenza) per l'attività del miniclub, dove Rebecca non vedeva l'ora di andare ogni giorno, super coccolata e quando non era orario ci aiutavano cmq anche con la piccolina Veronica, dandoci la possibilità di fare anche la cena romantica sulla spiaggia visto che si sono occupate di loro l'ultima sera a cena solo per amicizia (non rientra nelle loro mansioni)

Grazie ad ALESSIO che ci ha allietato giorno e notte con bella musica.
Grazie a SASA' che ci a fatto ridere con le sue battute napoletane di giorno e applaudire da spellarsi le mani negli spettacoli serali.
Grazie a SIMONE, tenerissimo ragazzo e bravissimo ballerino, che ci ha insegnato a muovere i fianchi coi ritmi latini.
Grazie a SERENA che ci ha tenuti in forma.. gli altri però, perchè io non ho voluto partecipare alle attività aerobiche.. l'ammetto per pigrizia! ma che ci ha offerto anche chiacchierate e dolci parole alle bimbe.
Grazie a ROBERTO lo sportivo che mi rubava il marito ogni 5 minuti per partite di beach volley e racchettoni, ecc, per corse mattutine ed allenamenti di kick boxing, però anche pronto alla battuta con me e con le bimbe, per le risate e per le chiacchiere.

Grazie GRAZIE Grazie a MARTINA capo animazione, stupenda persona che ci ha permesso di fare qualche strappo alla regola che ci ha aperto braccia e cuore e che c'ha fatto versare qualche lacrima nei saluti finali.

Spero di rivedervi in ITALIA o rincontrarvi in giro per il mondo per altre vacanze da serbare nel cuore come attimi preziosi.

GRAZIE ancora al cuoco FRANCESCO, sempre disponibile anche per i pasti della piccina (10 mesi) e che ci ha fatto mangiare benissimo

un grazie speciale a Laura e sopratutto a VALENTINA la ragazza delle foto che m'è rimasta nel cuore con la sua dolcezza bravura e nostalgia dell'italia, e che ci ha fatto foto davvero eccezionali soldi davvero ben spesi.
Grazie a Lara della boutique che c'ha rifornito del materiale ma soprattutto c'ha donato la sua amicizia e dolci parole e chiacchiere ammazzatempo sempre benvenute! (ragazzi li queste nostre 3 ragazze vivono in condizioni non bellissime eppure offrono un servizio perfetto e sempre un sorriso)

In conclusione un GRAZIE a tutti e chi va ci saluti anche il beach boy Valentino Rossi che ci ha trattato benissimo.
Non parlo di escursioni, perchè con le bimbe piccole non ce la siamo sentita di farle, ma la vita del villaggio è stata comunque splendida.
Un saluto a tutti gli amici che abbiamo conosciuto e che ci hanno riconosciuto leggendo questa mia recensione
Michela Massimo Rebecca Veronica

Punto di forza
mare, animazione eccezionale, cucina ottima per essere in un posto così lontano da casa e che serve più di 1000 pasti al giorno... romanticissima e buonissima la cena sulla spiaggia a base d'aragosta e cicale (a pagamento ma nemmeno tanto a dire il vero!)
Punto debole
le persone (ospiti) troppo snob
L'aereporto un oscenità
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gianni D'Onofrio
05 Marzo, 2011
Bellissima recensione.
Io e mia moglie andremo al Kendwa dal 17 marzo al 1° aprile, volevo chiederti una informazione: abbiamo prentato una beach bungalow, sai dirmi per caso se fanno parte delle nuove costruzioni?
grazie e ciao
Gianni
In risposta ad un earlier comment

Inviato da q.michela
05 Marzo, 2011
Ultimo aggiornamento:
05 Marzo, 2011
mi dispiace ma no i bungalow fanno parte dei vecchi alloggi fatelo cambiare con una 701 in su le prime sono vista mare poi giardino, io ero proprio alla 701 ed è perfetta, ocean view se non sbaglio è una superior proprio accanto ai bungolow
avete scelto un periodo rischioso siete a ridosso della stagione delle pioggie, in bocca al lupo e non dimenticate gli antibiotici intestinali e i fermenti lattici, purtroppo la dissenteria imperversa siamo in africa e l'acqua è non potabile basta anche mentre si fa la doccia ne vada in bocca poca per rischiarla nonostante la loro pulizia e accortezza, addirittura il ghiaccio fanno solo con acqua in bottiglia!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gianni D'Onofrio
09 Marzo, 2011
Grazie
3 risultati - visualizzati 1 - 3