Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

vergogna

assistenza eden village praticamente nulla. Abbiamo rischiato di affogare durante un'escursione prenotata con il villaggio (85 euro a persona) e praticamente all'arrivo nella struttura non abbiamo trovato nessuno ad accoglierci, anche solo per sapere come stavamo. Abbiamo deciso di fare un'escursione tramite il villaggio visto che abbiamo una bimba piccola e ci e' stato detto all'arrivo che era meglio affidarsi a loro che ai beach boys. E' stata un'esperienza tragica visto che ho dovuto lanciare mia figlia da una barca alta almeno due mt. Nessuno dell'assistenza mi ha domandato come potesse stare mia figlia... che vergogna, dovrebbero provare loro con i loro figli...

Punto debole
Mini club inesistente...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da dany
02 Marzo, 2011
mi spiace forse è stato un caso, io la prima settimana di gennaio 2011 sono stata benissimo anche come assistenza. ciao
Inviato da q.michela
05 Marzo, 2011
come miniclub inesistente??? non so che età abbia vostra figlia , perchè il miniclub è dai 4 anni ai 12, io ho 2 bimbe la prima è sempre stata al miniclub ed è stata ben coccolata, la seconda più piccina è rimasta con noi sempre, certo il mini era per 2 ore la mattina e 2 il pomeriggio, serve a dare un po' di divertimento ai bimbi e un po' di libertà ai genitori, non funziona da parcheggio perenne, altrimenti uno che ci va a fare in vacanza coi figli?? già li vediamo poco in italia causa lavoro!!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2