Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Magia dell'Africa

Tornati da poco da questa bellissima vacanza a Zanzibar nel villaggio Going Kiwengwa e gia' la nostalgia attanaglia il nostro cuore! Tutto e' stato molto bello e l'Africa e' una cosa meravigliosa, oltre che per i suoi colori stupendi, per il calore e il sorriso che questa gente sa offrire nonostante tutto! La struttura e' molto accogliente, molto pulita e con una cucina da favola grazie allo chef italianissimo che e' Pino: il pesce e' la portata principale ma non manca la pasta, la carne i dolci e la frutta (mi raccomando non abusatene), se state a dieta rinunciate perche' sarebbe impossibile. Un applauso grandissimo va ai ragazzi dell'animazione: FANTASTICI!!! Sempre presenti ma mai invadenti vi tratteranno come i loro migliori amici e al ritorno vi mancheranno da morire! Il personale e' gentilissimo e fara' del tutto per accontentarvi sempre con il sorriso come il barman Ciccio, un personaggio epico da portare a casa. Il direttore poi persona splendida sempre presente in mezzo a voi per seguirvi e passare qualche bel momento in vostra compagnia. Noi siamo partiti con un bambino di tre anni e mezzo e questo per farvi capire che questo posto e' per tutti: le persone del luogo l'hanno sempre trattato con tanta gentilezza e tanto amore e se andrete con un bambino ve ne accorgerete. Le escursioni le abbiamo fatte con i beach boys MAGLIA GIALLA chiedete di SINDACO: sono persone fidatissime e molto competenti. Vi faranno visitare posti meravigliosi, vi faranno mangiare cibi buonissimi come polpi e aragoste che sono da sogno. Poi ci sono i Masai che vi faranno compagnia e vigileranno su di voi giorno e notte accompagnandovi anche in lunghe passeggiate raccontandovi aneddoti di vita stupendi. Inutile parlare poi di mare e spiaggia sarebbe superfluo dire di piu' di STUPENDO! Questa vacanza vi lascera' contenti dentro, nell'anima perche' emozioni del genere difficilmente le ho provate in altra parte del mondo: l'AFRICA E' UN MONDO A PARTE!!! SE poi vi ho raccontato qualche bugia vi autorizzo ad insultarmi.Buona vacanza a tutti e grazie ZANZIBAR! ROBERTO

Punto di forza
Villaggio molto bello ed accogliente, animazione da applausi, cucina super e...
Punto debole
Aereoporto che ti fa un po' arrabbiare ma anche un po'sorridere...!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da BARBARA
24 Febbraio, 2011
Sono perfettamente d'accordo con te. Io sono tornata ormai da un mese e ancora non riesco a riprendermi dal Mal d'Africa, mai fatto una vacanza così bella soprattutto dal punto di vista umano. Spero di ritornarci.
1 risultati - visualizzati 1 - 1