Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una vacanza da ricordare

Veramente una vacanza da ricordare! Io e mio marito abbiamo soggiornato all'Eden Village dal 26 gennaio al 9 febbraio.
bellissima la spiaggia e bello il mare. Peccato che il vento piuttosto forte abbia "movimentato" i primi 4 giorni della nostra vacanza.
I colori di Zanzibar sono indimenticabili, una spiaggia bianchissima e un mare dalle mille sfumature dal turchese al blu intenso.
Abbiamo fatto 5 escursioni con i beach boys (2 volte a Nakupenda, Stone Town e le spezie, il Cultural Tour nell'interno dell'isola e la navigazione lungo la costa per l'acquario delle tartarughe marine) e ci siamo trovati benissimo: sono organizzati, puntuali, affidabili, simpatici e più economici.
E pensare che io ero assolutamente contraria e avrei voluto andare in gita col villaggio... Mi sono ricreduta e li consiglio a tutti. Noi siamo andati con Matteo, Italia e Cicerone (sono i loro nomi d'arte italiani) ma abbiamo sentito parlare bene anche del Sindaco e di Paolo Maldini. Sulla lingua di sabbia di Nakupenda abbiamo mangiato molto bene e ci siamo goduti il mare più cristallino dell'isola. Nell'Eden Village ci siamo trovati molto bene, la nostra camera era un pò vecchiotta ma la direzione sta provvedendo al rinnovo degli arredi. La cucina era molto valida, l'animazione presente ma mai invadente. Un ringraziamento particolare al resident manager Simone per la sua disponibilità e cordialità.
Grazie anche al cuoco Francesco e ai ragazzi dell'animazione, che ricordiamo con simpatia.
E un pensiero speciale anche alle guardie Masai e ai vari venditori di souvenir (Zanzibarini e Masai) che popolano la spiaggia libera, persone con le quali è stato bello trascorrere momenti di vita da ricordare...
A tutti auguriamo Buona vacanza all'Eden Village di Kendwa!!!

Punto di forza
mare, spiaggia, buona cucina, pulizia
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine