Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

posto affascinante

STRUTTURA :
le camere nuove sono veramente molto belle e spaziose, arredate con gusto e funzionalità. Addirittura due letti doppi e un bagno suddiviso in zona lavabi ( due ), zona w.c. e bidet, zona doccia.
Molto suggestivo il ristorante sulla spiaggia dove si mangia all' aperto con vista mare e soprattutto senza aria condizionata tipo Egitto.

CUCINA :
discreta, ma comunque in linea con quanto trovato in altri villaggi quando ci si sposta in paesi lontani. Non c' è effettivamente grande scelta, ma d' altra parte a Zanzibar non si va per mangiare.
Molto buono peraltro l' angolo dell pasta dove il cuoco italiano si fa sentire, eccome.

ANIMAZIONE :
solamente in 7 + il dj e con pochi mezzi fanno veramente miracoli. Veramente carina e coinvolgente la serata degli oscar del giovedì, occasione per salutare gli ospiti in partenza il venerdì. Complimenti.

BEACH BOYS :
dopo quanto letto mi aspettavo chiccà che cosa; in realtà nulla di traumatico.

ESCURSIONI :
già detto; l' unica nota veramente negativa del soggiorno.

VIAGGIO DI RITORNO :
effettivamente il ritorno di venerdì 18 febbraio è stato piuttosto pesante ( 5 ore fermi a Mombasa ); certo che un pò più di tolleranza ed educazione da parte di tutti non guasterebbe.

Punto di forza
Spiaggia e mare; a Kendwa, grazie alla maggiore distanza della barriera corallina, l'effetto maree è praticamente ininfluente ed il mare è sempre balneabile senza uso di scarpette o altro. Si consiglia la passeggiata verso la Gemma dell' Est.
Punto debole
Escursioni : tutto bene, immagino, se le condizioni del mare sono di calma piatta. Nel nostro caso con il mare agitato i mezzi usati si sono dimostrati assolutamente inadeguati e pericolosi. Certo che Eden si assume un bel rischio perchè se dovesse succedere qualcosa credo sia difficilmente sostenibile che le imbarcazioni usate (e soprattutto i motori montati) sono adatti per trasportare 35/40 persone. Peccato, penso che Eden possa e debba fare di più.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine