Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

isola affascinante ma il villaggio...

il giudizio è sempre in base alle aspettative e alle esperienze vissute in precedenza ma alcune cose devono essere cardini di una vacanza:
il villaggio è carino anche se bisogna essere fortunati per l' assegnazione delle camere in quanto c'è una notevole differenza tra le vecchie camere e quelle appena rifatte, negli spazi e negli arredi. una coppia di nostri amici dopo aver prenotato una camera vista mare con sovrapprezzo si è vista assegnare una stanza spaziosa sì, ma vecchia e con un servizio un po' angusto ed a una discreta lontananza dal mare con vista orizzonte, senza accappatoi nè ciabatte a differenza nostra che senza richieste particolari ci siamo ritrovati una stanza spaziosa ben arredata con un servizio superiore alle aspettative. spiaggia in posizione fantastica per quanto riguarda l'aspetto marree.
L'aspetto più negativo riguarda la cucina, scarsa nella qualità e nella varietà, con una grande quantità di pietanze che nascevano probabilmente dall'esigenza di recuperare alimenti avanzati dal giorno precedente. solo pochissime cose si salvavano. completa assenza di salumi e formaggi da non attribuire alle convinzioni religiose (in egitto, tunisia e marocco li ho sempre trovati) ma alla volontà di non importarli o acquistarli. tralascio il capitolo dissenteria che ha colpito praticamente il 75% degli ospiti.
Gentili e disponibili i ragazzi dell' animazione ma con pochi mezzi e scarsa preparazione.
Fastidiosi i beach boys perche troppo insistenti ma comunque preparati e organizzati.
per l'artigianato locale un plauso a cicerone onesto e organizzato.
dulcis in fundo il viaggio di ritorno in stile odissea, con sveglia all'una di notte (ora italiana) per le valige partenza alle due e un quarto tre ore e mezza in aereoporto decollo alle 06 e 45 arrivo a mombasa in mezz'ora e sosta di 4 ore in aereo con aria condizionata rotta senza nè snack nè colazione nè niente per malore a passeggero, malore a coopilota guasto al computer dell'aereo vista la lunga sosta ad alta temperatura sulla pista, nuovo decollo e arrivo alle 19 e 50 a milano mpx.
risultato circa 18 ore dal villaggio all' arrivo.
NON CREDO FARO' ANCORA VACANZE CON EDEN VIAGGI.

Punto di forza
camere (se nel blocco nuovo dal 720 in poi), pulizia, spiaggia, luci e colori dell' isola.
Punto debole
cucina, viaggio di ritorno infernale causa scalo a mombasa. dissenteria generale nonostante le accortezze preventive e in loco.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da manuela
19 Luglio, 2011
cucina ottima, animazione super simpatica, e per quanto riguarda il tuo viaggio in aereo non e' tutta colpa dell'eden
1 risultati - visualizzati 1 - 1