Dettagli Recensione

 
Diamonds Mapenzi Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

eccezionale veramente

Sono partita il 27/01/2011 e tornata il 04/02/2011 prima volta con EDEN VIAGGI.
Ottima vacanza, ottimo Zanzibar, i beach boys (Ronaldinho - febbre gialla - ciccio bello - alì) con i quali abbiamo fatto ben tre escursioni in sette giorni e ci hanno fatto mangiare aragosta e cicale di mare a go-go, i Masai persone che ti fanno aprire il cuore, i zanzibarini quelli dentro e fuori il villaggio che ti fanno crescere e apprezzare quello che ognuno di noi ha, noi siamo fortunati e tristi loro poveri e sempre sorridenti anche davanti la nostra ignoranza. Zanzibar è stupendo e solo chi ci và può capire il significato delle parole "mal d'Africa".
Ma un GRANDE e IMMENSO e CALOROSO ringraziamento va a LORENZO, GINA E RICCARDO persone eccezionali che ci hanno fatto passare sette giorni meravigliosi e ci hanno trattato come AMICI sempre disponibili e presenti con tutti... il villaggio può essere anche super lusso ma senza persone valide come loro sarebbe nulla... è bello averli conosciuti. Grazie di CUORE RAGAZZIII
Vacanza consigliata a tutti a chi vuole divertirsi e chi rilassarsi... sicuramente RITORNERO'.

Punto di forza
L'umanità delle persone che lavorano lì, Lorenzo, Gina e Riccardo. il luogo poi parla da solo, veramente una bellissima vacanza.
Punto debole
Il punto debole lo possono trovare solo le persone nate insoddisfatte!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine