Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Going Kiwengwa The Best

Ciao a tutti io sono stato al Kiwengwa dal 19 al 27 Gennaio 2011 da solo ed è stata una vacanza stupenda.
Il villaggio è piccolo ma meglio così soprattutto per persone che viaggiano sole come me hanno molta più possibilità di conoscere gente che in villaggi troppo dispersivi.
Le camere sono semplici ma molto carine e il servizio pulizia delle Mami e molto efficiente se fate i bravi e gli lasciate qualche mancetta troverete anche qualche bella sorpresina che vi farà molto piacere , almeno a me mi ha fatto molto molto piacere.
Il ristorante è SUPER BUONO , un grazie particolare allo chef Pino per i chili che mi ha fatto prendere con la sua fantastica cucina.
La spiaggia è un sogno ... Spiaggia bianca fine fine come borotalco e il mare bellissimo anche se c'è l'alternarsi di alta e bassa marea che porta un pò di alghe;sulla spiaggia si possono fare anche massaggi e mangiare noci di cocco spaccate davanti ai vostri occhi da Gomez; Sulla spiaggia troverete molte molte persone intente a vendervi souvenir,troverete anche i masai che vi faranno compagnia passeggiando per la spiaggtia chiaccherando e poi vi portano anche al loro negozino per comprare qualche ricordino e consiglio di comprarli da loro sono molto onesti e gentilissimi.
Per quanto riguarda le escursioni io e i ragazzi che ho conosciuto al villaggio le abbiamo fatte tutte con i Beach Boys(mi raccomando quelli con la maglia gialla (Ali Babà\Edoardo\Valentino Rossi) si spende meno e si magna di più fidatevi... Sono dei ragazzi stupendi che ti fanno vivere l'isola nel migliore dei modi .. Consiglio di fare Nakupenda e Blue Safari ...e poi anche l'uscita alla barriera con le loro barchette a fare snorkeling è molto carina..Comunque si possono fare anche con il villaggio ..
Ma soprattutto un grazie infinito a tutto lo STAFF ANIMAZIONE Mirko- Max -Francesca -Sara -Saiduu -Saro -Dj Tonno e il Maestro .. Sono dei ragazzi fantastici che hanno reso la mia vacanza un sogno tengono compagnia durante tutto l'arco della giornata organizzando giochi sulla spiaggia facendoti fare sport, ballare , ridere e divertire GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Spero di tornare presto..Mi mancate..
Consiglio a tutte le persone che devono partire di non fare la profilassi per la malaria se non siete convinti io non l'ho fatta e non è successo niente, protezione alta , repellenti per zanzare anche se non ce ne sono tante,scarpe da scoglio per le escursioni.
Buon Viaggio a tutti al GOING KIWENGWA... (BEATI VOI!!!!!!)

Punto di forza
Tutto fantastico!
Punto debole
Nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine