Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

paradiso terrestre

Rientro da pochi giorni da una meravigliosa vacanza di una settimana trascorsa con una mia amica al goin kiwengwa.
Preciso che per me è stata la prima vacanza con going e il mio giudizio complessivo del mio soggiorno è ottimo, per chi ne ha la possibilità consiglio assolutamente di fare anche due settimane... io le avrei fatte molto volentieri!
Al nostro arrivo siamo stati accolti da tutto lo staff e dal direttore DANIELE che si è mostrato da subito disponibile e gentile.
Il villaggio è piccolino ma ben curato e ha tutto il necessario per fare una vacanza in totale relax. L'animazione sempre presente nel coinvolgerti nelle loro attività senza essere troppo "pressanti", tutto questo grazie anche al contributo numero 1 del responsabile dell'intrattenimento MIRKO.
Il mangiare è stato ottimo, ogni giorno sia a pranzo che a cena era presente un menù buffet vario e abbondante che soddisfava ogni esigenza, tutto questo accompagnato da un ottimo servizio e un ottima organizzazione, grazie anche alla professionalità di BEN.
Le camere grandi spaziose e pulite con all'interno l'essenziale per star bene.
Escursione consigliata fatta dal villaggio è Nakupenda.
Sin dal primo minuto mi sono sentita coccolata e a casa mia e cosa più importante sono ritornata a casa rigenerata !
Uniche note dolenti sono il mare che con le maree porta in riva alcune alghe un pò fastidiose (allo stesso tempo il mare però ha dei colori bellissimi e il paesaggio è strepitoso) e l'assitenza all'aereoporto al rientro che è stata pressochè inesistente.
Ringrazio tutti per la vostra professionalità vi porterò nel cuore... grazie africa

Punto di forza
educazione, professionalità, cortesia, pulizia, cucina
Punto debole
assistenza in aereoporto, maree
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine