Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

noi siamo stati bene

Vorrei fare una replica al signore che ha scritto che chi ha apprezzato questo villaggio è un turista che si accontenta di poco. Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in più di un hotel 5 stelle in Italia ed all'estero dove certamente abbiamo avuto ben poco da dire sulla qualità del servizio e sulla struttura, ma certamente abbiamo speso molto, molto di più rispetto alla settimana al Going Kiwengwa dove siamo stati benissimo. La struttura è molto ben inserita nel paesaggio e, rispetto ai villaggi vicini che ho visitato, è la pià carina. Ho mangiato molto bene, preciso che quando sono all'estero non cerco certo la cotoletta alla milanese, ma i miei figli che non possono stare senza pasta, si sono trovati altrettanto bene. L'animazione è piacevole e non insistente. La mia camera (N.14) era molto in ordine ed essenziale, non ho mai riscontrato problemi di pulizia.
Un piccolo invito al Tour operator, basterebbe veramente poco per rendere più apprezzabile la struttura: qualche ritocchino ai bagni,qualche bicchiere in più in sala da pranzo, gli asciugamani nuovi per le camere (sfilacciati danno una brutta impressione).
Il mare è bellissimo per chi come me ama nuotare e vedere i pesci, dopo qualche bracciata si raggiungono spazi di acqua cristallina che, a riva, è intorbidita dalla sabbia finissima.
Il capodanno in spiaggia con la scritta 2011 infuocata è indimenticabile.

Punto di forza
La spiaggia e l'affascinante gioco delle maree
Punto debole
Piccoli dettagli migliorabili con un minimo sforzo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine