Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza da sogno, posto da incanto

un grande ringraziamento anche a tutti i masai del posto... non mi sono mai sentita cosi tanto coccolata e a casa mia... baci a tutti

Punto di forza
la spiaggia, la cucina, bravissmo francesco il cuoco e resp. del rist. e l'animazione bravi a tutti sasà martina simone chiara roberto silvia serena
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da q.michela
07 Febbraio, 2011
Ciao Alessandra, noi andiamo tra un paio di settimane l'unica paura che mi resta e se fare o no l'antimalarica alle bambine, temporeggio perchè so che è molto pesante.. c'è questo rischio? ci sono zanzare in questo periodo?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da silmeu82
07 Febbraio, 2011
Io sono stata la prima settimana di dicembre, non ho fatto l'antimalarica e di zanzare non ne ho vista neanche una!!
Buona vacanza!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessandro labbruzzo
08 Febbraio, 2011
Ciao Michela io mia moglie e mia figlia di 2 anni e mezzo siamo tornati il 04/02 dal kendwa beach resort di eden,e ti dico che nessuno di noi ha fatto l'antimalarica,e zanzare non ce ne sono.la camera viene spruzzata piu' volte al giorno contro le zanzare, ed i letti sono tutti dotati di zanzariere............ma credimi con il caldo che fa di zanzare non se ne vede neanche l'ombra neanche di sera.solo se andate in barca a prison island ti consiglio di proteggervi,solo perche' e' piu' umido.vi troverete benissimo,il villaggio e' bellissimo e gestito benissimo.ciao Alessandro
In risposta ad un earlier comment

Inviato da q.michela
11 Febbraio, 2011
Grazie dei consigli, ormai manca meno di una settimana alla partenza e siamo tutti emozionati, noi andremo con una bambina di 3 anni e mezzo e una di 10 mesi, speriamo davvero di riuscire a rilassarci.
a presto
4 risultati - visualizzati 1 - 4