Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

passare il capodanno coi piedi a mollo e 40 gradi.

e si, passare il capodanno al caldo, con 40 gradi, mare sole e divertimento non ha prezzo!!!!!!
al villaggio going sembra di essere in una grande famiglia, tutti sempre gentili e disponibili per ogni problema o necessità. La cucina è superlativa, pesce e primi piatti sempre molto buoni e ricercati.
la struttura non troppo grande è completa in ogni suo dettaglio, con le mami che ti tengono sempre in ordine le camere e i mashai coi quali fare lunghe passeggiate sulla lunghissima spiaggia bianca.
ma ciò che rende davvero speciale questo villaggio sono i ragazzi dell animazione, sempre allegri e pronti a farti gioccare, ridere, scherzare, a partire da Sara con la sua attività ginnica, Francy con i suoi domandoni impensabili, Saiddu che gioca in casa, il maestro Nereo con il suo piano bar, tutti coordinati dal grande Mirko. Ma una parola particolare per chi ha sempre un dolce pensiero per i più piccoli ma anche per i grandi,sempre disponibile e sorridente, chi si impegna giorno dopo giorno in ogni piccolo minuto della giornata per rendere la tua vacanza davvero speciale ed indimenticabile: è il grandissimo Saro, superlativo nel suo ruolo tuttofare.
e poi non perdetevi Il direttore Dalo' che balla il pochoto in teatro!!!
tutto bello, tutto stupendo, se anche il pontile fosse ristrutturato sarebbe davvero tutto superlativo.

Punto di forza
animazione, cucina
Punto debole
fenomeno delle maree del mare, il pontile da ristrutturare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine