Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Siamo sicuri di volerci tornare

Siamo tornati da appena una settimana da Zanzibar ma con il cuore e con la mente siamo ancora la. Io e mio marito abbiamo deciso di fare una settimana di ferie al caldo e seppur un po' perplessi (abbiamo un bimbo piccolo di 4 anni) siamo partiti; il viaggio e' andato benissimo ed ancor meglio quando siamo arrivati al villaggio. Devo dire che la spiaggia e' una favola, il mare cristallino che sembra di fare il bagno a casa nella vasca e per qunato riguarda il villaggio ancora meglio!!!
Il mangiare e' buonissimo con una grande varieta' di cibo a partire dalla colazione fino alla cena (grande Pino chef aspetto di vederti su Sky); non ho mai visto mio figlio mangiare cosi' tanto pesce come in questa settimana.
La puliazia direi che e' sufficiente, e se si trovano dei piccoli insetti nelle camere la gente deve anche ricordarsi di dov'e' in vacanza... I ragazzi dell'animazione sono fantastici grande Max con il mitico Spotto (di cui mio figlio ancora adesso ricorda le battute dello spettacolo)per non parlare di Mirko,Francesca, Sara, Saro e Saidu e cosa dire del direttore persona squisita e super attento alle esigenza degli ospiti (anche dei piu' piccini). Io lavoro da circa 20 anni nell'ambiente del turismo e sono sempre piu' convinta che certe persone dovrebbero stare a casa loro invece di andare in giro per poi parlare sempre male dei posti dove sono stati e dove ci sono tante persone che fanno del loro meglio per fargli passare una splendida vacanza (proprio come e' successo a noi!!!). Ragazzi se volete andare state tranquilli abche se avete dei bambini piccoli, vi divertirete un sacco e starete benissimo, anzi forse noi a Marzo ci torniamo!!!
Un fortissimo abbraccio a tutti i ragazzi del villaggio Going Kiwengwa e grazie mille della splendida vacanza che ci avedte fatto passare!!!

Punto di forza
animazione, cucina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine