Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

piacevole vacanza

Siamo appena rientrati da una bella settimana di vacanza all'Eden Village Kendwa!La struttura è molto gradevole, ben curata e pulita, il ristorante in spiaggia è bellissimo e la cucina buona e varia.
Concordo pienamente con Giacomo sull'animazione, è stata divertente, trascinante ma mai invadente!!Anch'io son stata coinvolta nel balletto di uno degli spettacolini e mi sono divertita da matti!!Grazie a Simone con le sue lezione di ballo, Serena con la sua energia,(e che ci ha fatto bruciare un pò di calorie) e a tutti gli altri animatori!
La nostra camera era enorme, il letto grande e comodo, peccato che facesse parte del blocco "vecchio" con i condizionatori molto rumorosi e il bagno un pò "agé"!!Comunque tutto funzionante. La spiaggia è il vero pezzo forte: la sabbia è bellissima, bianca e fine, con una buona dotazione di ampi ombrelloni e comodi lettini.E' possibile fare delle lunghe passeggiate lungo la spiaggia.Il mare ha un bel colore, però solo il primo giorno era limpido, poi con l'alzarsi del vento e il cambio delle maree purtroppo si è intorbidito, e non è stato piacevole fare i bagni.(....poi noi sardi siamo un pò viziati in termini di mare!!!!) Attenzione ai ricci quando si fa il bagno, hanno aculei enormi, consiglio sempre le scarpette!!
Un piccolo fastidio è rappresentato dai beach boys, sono molto, molto invadenti e pressanti.Nonostante ciò noi abbiamo fatto con loro le escursioni,perchè comunque sono affidabili, preparati e economici. Ci vuole solo un pò di pazienza!!
Consiglio la vacanza e il villaggio a tutti!!


Punto di forza
Tranquillità, atmosfera familiare, animazione, cucina, sabbia
Punto debole
Alcune camere avrebbero bisogno di un "aggiornamento", insistenza dei beach boys, il vento forte più la corrente e le maree intorbidiscono il mare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gianni D'Onofrio
30 Gennaio, 2011
io e mia moglie andremo a marzo al Kendwa, volevo chiederti una informazione: qual'è il costo delle escursioni tra quelle Eden e quelle beach boys?
grazie
Gianni
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francesca
31 Gennaio, 2011
Salve Gianni, il costo delle escursioni con i beach boys varia a seconda dei partecipanti. Per alcune gite è addirittura la metà del prezzo del villaggio!!In ogni caso con i bb si può contrattare. Io consiglio,se organizzate con i bb, di essere non più di 6/8 per non stare scomodi nei pulmini che usano per gli spostamenti (pulmini vecchi) e per godere di una miglior oraganizzazione dell'escursione, per esimpio l'eventuale pranzo che ti organizzano, la tenda per la sosta....etc.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gianni D'Onofrio
01 Febbraio, 2011
Grazie Francesca
3 risultati - visualizzati 1 - 3