Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

jambo jambo

Salve sono Giacomo io e mia moglie siamo stati all eden kendwa beach dal 19 al 26 gennaio 2011 devo dire che io di villaggi ne ho girati diversi e questo mi è proprio piaciuto, l'animazione è fantastica grazie di cuore a Martina, sasà, chiara, simone, roberto, serena, silvia e alessio! complimenti vivissimi anche al cuoco francesco e ad i camerieri zanzibarini soprattutto ad said antistress! non è vero che non ci sono abbastanza ombrelloni ovvio se uno sta a letto fino alle 11 non può pretendere di avere anche il miglior posto all'ombra! riparlando dell'animazione i ragazzi sono davvero bravi e danno il massimo sia durante il giorno con le attività sportive che la sera con gli spettacolini! la corrida che coinvolge i villeggianti è veramente deliziosa io l'ho vissuta da protagonista e mi sono davvero divertito anche se mi sono dimenticato la battuta finale della scenetta (manolo ero ma-no-lo sono più). la cucina è molto buona! vi dò un consiglio non prenotate le camere vista mare ma prenotate le camere vista giardino perchè le camere da 720 in poi sono nuove di pacca (rinnovate a fine dicembre) e quindi molto meglio soprattutto l'arredamento! le escursioni del villaggio sono valide (un ringraziamento particolare ad idris) unico neo i beach boys degli autentici rompi tasche! anche il mare mi ha un pò deluso da quello che mi avevano raccontato credevo fosse meglio non si avvicina nemmeno lontanamente al mar dei caraibi e viene battuto anche da alcune spiagge italiane, comunque la mattina della partenza ero molto triste! sicuramente consiglio il villaggio e credo che riviaggerò altre volte con eden!

Punto di forza
animazione, cucina, pulizia camere
Punto debole
beach boys, mare non fantastico come dicono
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine