Dettagli Recensione

 
Diamonds Mapenzi Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza indimenticabile...

Abbiamo trascorso una settimana spettacolare (7-14 gennaio 2011):
mara, sole, natura, per noi conoscenza di un nuovo continente con i suoi usi e costumi...(bellissime chiacchierate e passeggiate con i masai e con gli zanzibarini)

Fate più escursioni possibili con i beach boys:
massima fiducia di Ronaldinho, Febbre Gialla e del Sindaco Nelson Mandela ->sono stati eccezionali!
(le escursioni sono migliori di quelle di Eden e/o Zanzitour, costano esattamente la metà, si mangia molto meglio!)

Prima di partire portate con voi magliette per bambini e tutto il necessario per la scuola -> lì manca tutto (NON DATE CARAMELLE AI BAMBINI, IL DENTISTA è CARISSIMO PER LORO)

Punto di forza
Posizione perfetta in tutti i sensi: spettacolare lo spettacolo delle maree che offre la possibilità di lunghissime passeggiate verso la barriera corallina dove si può sempre fare il bagno con assoluta tranquillità nelle piscine naturali che si creano il tutto unito alla vegetazione tropicale che fa da cornice ad un incanto della natura;
Animazione: ottimo coinvolgimento soft degli animatori EDEN - bravissimi Lorenzo, Gina, Riccardo (e Juma)
Punto debole
cambiate il biliardo: è distrutto!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cinzia
04 Febbraio, 2011
Ciao!
vorrei andare anch'io in questo villaggio:vorrei però sapere come vi siete trovati con il diving/snorkeling...
grazie!
Inviato da nautilus
05 Febbraio, 2011
Se almeno le avessi fatte le escursioni con Eden avresti notato la notevole differenza nell'organizzazione.
Personalmente ho voluto provare entrambe le situazioni per capire quale fosse la migliore....la scelta ricade su quelle organizzate dal tour operator.....escursioni dei beach fatte con barche fatiscenti e senza un minimo di sicurezza.....ci hanno preso in giro dicendoci che andavamo a fare lulu paradise e in realtà ci hanno portato in una lingua di sabbia dove c'erano circa 300 persone....sembrava la riviera romagnola.....cibo cucinato a terra e soprattutto non c'è stata sicurezza in barca....al ritorno abbiamo trovato mare grosso e con le barchette minuscole che utilizzano ce la siamo visti veramente brutta.....beh che dire diffidate dei beach boys vi prendono solamente in giro!!!!! (per loro siamo soldi che camminano sulla spiaggia)
2 risultati - visualizzati 1 - 2