Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

villaggio a misura d'uomo finalmente!!!

che dire... vacanza bellissima all'insegna del divertimento, buona cucina e villaggio a misura d'uomo dove alla fine tutti conoscono tutti, e per noi è andata benissimo.
Animazione non stressante ma simpatica, tenete conto che essendo solo in 6 fanno già tanto.
Beach boys un pò pressanti ma solo i primi due giorni per venderti le escursioni, anche noi siamo andati a nakupenda con EDOARDO, abbiamo risparmiato un sacco e ci siamo trovati benissimo, cibo buonissimo e tutto organizzato come se fossimo andati con il villaggio solo che avremmo speso 30 euro in più a testa. Quindi, fidatevi dei ragazzi andate con loro a fare le escursioni.
portate penne, pennarelli, quaderni, vestiti e quant'altro per i bimbi del villaggio dei pescatori vicino al villaggio, una cosa, quando vi portano alla scuola non lasciate tutto al preside , ma tenetevi qualcosa da dare anke al villaggio, che ne hanno veramente bisogno.
Noi abbiamo pagato con i dollari perchè risultava più conveniente.
Ringraziamo PINO ROMANAZZO lo chef che ci ha fatto sentire come a casa con tutti i piatti che ogni giorno ci preparava, e poi ogni giorno aperitivo che bellezza!
Comunque consigliatissimo a tutti sia per il villaggio che per il relax posto bellissimo!!!

Punto di forza
cucina del mitico PINO ROMANAZZO!
spiaggia e sabbia che sembra borotalco
lettini spiaggia comodissimi (che pennichelle!)
clima favoloso caldo ma ventilato
professionalità e disponibilità del direttore e del personale
Punto debole
il mare non trasparente per via delle maree ma tutto sopportabile
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da eleonora
25 Gennaio, 2011
Sono tornata dal Kiwengwa il 13/01/2011 ma parliamo dello stesso magnifico chef Pino Romanazzo....? Avra' imparato a cucinare benissimo in una settimana perchè quando ci siamo stati noi la sua fantasia e maestria nel cucinare era pari a 0!!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da manuzoom
31 Gennaio, 2011
anche a te come ad altri consiglio vivamente di FREQUENTARE I RESORT A 5 STELLE LUXURY a nord dell'isola, e poi non ero e sono la sola a pensare queste cose di Pino. prova se riesci solo ad immaginare a quanto sia difficile riuscire a tirar fuori qualche piatto buono in una località come Zanzibar o comunque cge non sia Italia, senza ingredienti e con mille difficoltà... ma forse quelli come te hanno poco spirito di adattamento che te lo dico a fare...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da eleonora
23 Febbraio, 2011
Ti rispondo con piacere per dirti che non frequento abitualmente 5 stelle sup.conosco le guest house della thailandia e delle Mauritius ma non ero mai stata in africa.Comprendo le difficoltà per lo chef di far funzionare una struttura con dei collaboratori che fanno fatica a concepire una cucina funzionante: quello che non condivido è semplicemente che nei commenti si sprechino parole come cibo fantastico eccezionale ottimo...il cibo era buono ma secondo me non all'altezza della struttura
3 risultati - visualizzati 1 - 3