Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

C'era una volta...

C'era una volta un sogno diventato realtà... Peccato che dai sogni ci si risveglia sempre troppo presto. Siamo appena tornati da una settimana passata a Zanzibar presso il villaggio Going Kiwengwa. Che dire... Location a dir poco paradisiaca, da togliere il fiato. Spiaggia bianchissima con sabbia talmente sottile che sembra talco. Acqua del mare paragonabie a quella della vasca da bagno tanto era calda. Tipico paesaggio da cartolina. Popolazione splendida capace di trasmetterti solo sentimenti positivi grazie al loro carattere allegro, alla loro umiltà ed alla loro bontà d'animo;pur non possiedendo nulla rispecchiano l'mmagine della felicità.Ma ora veniamo al villaggio. E' stata una rivelazione! Onore al merito di tutti coloro che ci lavorano a partire dall'animazione degna di nota. Spicca tra tutti Max Burlini da me soprannominato il talentuoso un ragazzo così colto, preparato ed affascinante che fai fatica a credere che abbia solo 25 anni, adora la nutella portategliela!!! Ciao Max!!! mmmmbuto su rieducational channel... Cucina ottima grazie ad uno chef italiano. Che dire... io ho il mal d'Africa... sono 2 giorni che ascolto la canzone "Jumbo Jumbo Guana" con gli occhi pieni di lacrime per la nostalgia... Meta consigliatissima io ripartirei subito!


Punto di forza
Location, struttura, animazione, cucina.
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sandra
18 Gennaio, 2011
ciao,pensavo succedesse solo a me,io sono tornata da 18 giorni e non c'e' stato giorno che non ho ascoltato la stessa canzone,ho la nostalgia di tutto e di tutti spero proprio di ritornarci
1 risultati - visualizzati 1 - 1