Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA FANTASTICA

Siamo due famiglie di mantovani che la settimana tra il 30 12 2010 e il 07 01 2011 sono stati in vacanza in questo meraviglioso posto di zanzibar e vi diremo... ci siamo divertiti tantissimo e siamo stati veramente bene perchè il vilaggio è situato nella spiaggia più bella di zanzibar dove ci sono poche maree e dei tramonti stupendi, il villaggio è bello e a parer nostro disposto benissimo tutto sulla spiaggia bar ristorante sport ballo eccetera tutto comodissimo, gli animatori bravissimi e simpaticissimi ci hanno fatto passare delle bellissime giornate senza essere invadenti e anche le nostre figlie avevano animazione adatta a loro, grazie a Martina capo animazione a Serena, Francesca, Chiara, Sasà, Simone e Alessio; la cucina ottima grazie al cuoco Francesco tutto buonissimo e curato ottimo il pesce, e il personale zanzibarino era cortese e sempre disponibile, perfino i masai di guardia erano una sicurezza per la nostra vacanza. E' vero ci sono i beach boy che sono un po'insistenti e fastidiosi ma poi abbiamo fatto amicizia con alcuni di loro e alla fine sono stati molto simpatici in particolar modo Samuel. E' anche vero che in aereoporto c'è da avere molta pazienza ma sappiamo siamo in africa e bisogna guardare il lato positivo di tutto... cose così non si vedono spesso e bisogna gustarle fino in fondo, si è in vacanza, è stato troppo forte ti chiamavano le valige per nome che robe!
Insomma tutto è stato bello per noi e tornare a casa è stato proprio un trauma sopratutto per il clima che ci aveva fatto dimenticare il freddo e le nebbie... saremmo ripartiti subito. Noi abbiamo fatto solo l'escursione della città e delle spezie ed è stata bellissima abbiamo visto cose che non so quando ci ricapiterà rivedere merita proprio e chi ci ha accompagnato GIANDUIOTTO , è stato bravissimo a spiegarci tutto merita proprio.Beh che dire grazie a tutto lo staff Eden abbiamo passato una bellissima settimana e un ultimo dell'anno indimenticabile ve lo consigliamo... ciao
P.S. ma la sig. Anna è sicura di essere stata in vacanza là non condividiamo le sue recensioni... per noi non è stato così.

Punto di forza
la posizione della spiaggia, il mare, il villaggio, l'animazione, la cucina
Punto debole
beach boys
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luca accia
22 Gennaio, 2011
22 gennaio. sono appena tornato da ZANZIBAR e già la nostalgia è tantissima, sono solo più dei ricordi ma che ricordi!!! tutto è stato molto bello mare spiaggia tramonti colori profumi tutto mi torna alla mente come un bellissimo film ho conosciuto una parte di mondo inaspettata ho fatto amicizie molto belle e condiviso attimi indimenticabili con tutta la mia famiglia!!! Se posso darvi un consiglio andate a scoprire questa bellissima isola e andate al kendwa village dove troverete un animazione molto sinpatica e disponibile SASA" MARTINA ROBERTO SIMONE SILVIA saranno una conpagnia straordinaria!!! grazie a tutti voi per averci fatto trascorrere 15 giorni SUPER voto al villaggio 9 voto a Zanzibar 9 voto animazione 10 grazie ancora LUCA alias CIGNO
1 risultati - visualizzati 1 - 1