Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

I love Zanzibar!

Rientrata da poco da questo paradiso e la nostalgia è indescrivibile! Dicono si chiami "mal d'Africa"... Cercando di riassumere... è stata una bellissima vacanza, una di quelle che ti aiutano (una volta tornata) ad affrontare con energia e buon umore la vita "reale"... quella della grigia Milano, degli uffici, delle code e dei mezzi pubblici sempre in ritardo!
Il villaggio è piccolo e raccolto (cosa che io adoro), immerso nel verde, semplice (ricordiamoci di essere in Africa!) ma ben tenuto, curato e pulito. Buona la cucina e gentilissimo tutto il personale.
Per quanto riguarda il mare antistante il villaggio, io l'ho trovato comunque bello e reso particolare proprio dal fenomeno delle maree che scoprono ampi tratti di spiaggia e tante stelle marine! Imperdibili poi alcune escursioni, come quella a Stone Town e a Nakupenda (vi chiederete se siete davvero arrivati in paradiso!).
Un "bravissimi" lo merita poi senz'altro tutto lo staff Going, dagli animatori (fantastici, divertenti, coinvolgenti ma mai invadenti) alla direzione. Ragazzi... continuate così!
Peccato aver fatto una sola settimana... motivo in più per tornarci!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine