Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

ZANZIBAR: UN SOGNO CHE SI AVVERA.

Siamo stati al Kendwa nella settimana di Capodanno (31.12.10 - 7.01.11) e nulla da dire!!!!
Abbiamo sofferto l'arrivo all'aeroporto di Zanzibar per sbrigare le solite faccende burocratiche ed il ritiro dei bagagli.
Subito dopo è iniziata la nostra vacanza. La destinazione è un vero paradiso, l'accoglienza EDEN è stata molto professionale e quindi siamo partiti subito per il nostro Resort. Durante il tragitto ci è stata subito offerta dell'acqua (in bottiglia rigorosamente chiusa) e sono state date le prime indicazioni per il soggiorno. All'arrivo al Resort abbiamo trovato subito il personale di accoglienza che ci ha accompagnato nelle stane a noi assegnate ed i MASAI che in tempi record ci hanno consegnato i bagagli nelle stanze.
Io, mio marito e mie figlie abbiamo allogiato nei bungalow Ocean View (2 bungalow attigui). In ogni bunaglow vi erano 4 letti e quindi ce ne sono avanzati due per coppia.
E' vero l'armadio è piccolo ma a noi è entrato tutto!!!!!
(Siamo in Africa e non servono gli abiti da sera ed i tacchi a spillo da 15 cm.!!!!)
Tutti i servizi ricevuti sono stati all'altezza delle nostre aspettative ed abbiamo trascorso una settimana da sogno!!!!
La spiaggia era ben attrezzata con l'area riservata all'animazione ed un'altra area riservata al relax!!!! I lettini con l'ombrellone li abbiamo sempre trovati, senza mai fare le corse alle 7,00 di mattino (cosa che mi è successa in altri posti tipo, Egitto, Messico, Caraibi ecc....) .
La ristorazione è semplice ma varia ogni giorno con il cuoco Francesco sempre molto disponibile, ristorante pulito e servizio ottimo. Il personale era sempre molto disponibile e tempestivo nell'esaudire le nostre richieste.
Ottima la varietà e la quantità di frutta, dalla colazione sino alla cena.
L'animazione è stata veramente discreta e coinvolgente, alcune sere ho riso tanto come mai successo in vita mia!!!!!
Bravi tutti: Martina, Chiara, Roberta, Alessio e... un grazie speciale a Serena (che mi faceva fare acquagym e risveglio muscolare tutti i giorni), a Simone che ci ha divertito con le sue battute e balli, a Sasà (che avevo già incontrato a Watamu-Kenia) che è stato capace di creare un clima affiatato, tra gli ospiti, in tutte le occasioni di gico. In ultimo uno spettacolo unico con gli ospiti facendoli mettere in gioco, con ironia.
Zanzibar è una terra povera ma dale 1000 risorse: la natura è splendida, un angolo di Paradiso Perduto!
il ricordo delle escursioni a Lulu Paradise e Prison Island mi accompagnerà per tantissimo tempo...
Il ritorno in Italia è stato triste ma penso già alla prossima vacanza... sempre con EDEN.....
Ragazzi grazie per averci fatto sognare.
Il Capodanno trascorso con Voi è stato un sogno e vi ringrazierò sempre...
Un grande bacio a tutto lo staff EDEN di Kendwa e spero di rincontrarvi presto...

Punto di forza
Location: Il mare, la spiaggia, la natura.
La struttura EDEN si trova nella spiaggi più bella...
La serentià del luogo nella sua semplicità.
Punto debole
BEACH BOYS
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine