Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

il posto compensa tutto!

premetto che ho gia viaggiato altre volte con eden... oggettivamente la struttura è un po' carente (ad esempio gli ombrelloni e i lettini non bastavano per tutti, c'era una simpatica corsa alle 7 del mattino per occupare il posto). gli arredi delle camere potrebbero essere migliori, ma comunque sono piu che accettabili. l'animazione e' stata praticamente una non-animazione, anche la sera la cosa era deprimente, bravissima invece la ragazza del miniclub. i beach boys possono risultare simpatici i primi giorni, poi la cosa inizia ad essere pesante. tutto questo a mio parere e stato compensato alla grande dalla bellezza del posto, dalla spiaggia di sabbia bianchissima e dal paesaggio veramente mozzafiato. sottolinerei la cortesia dello staff zanzibarino e l'assoluta indisponenza delle assistenti eden (sinceramente sono rimasto stupito, non mi era mai capitato). nel complesso c'e' parecchio da limare, ma l'unicità del posto mi ha lasciato veramente colpito.

Punto di forza
parecchi, dalla struttura secondo me buona alla spiaggia veramente bella.
Punto debole
beach boys troppo insistenti, carenza di ombrelloni, animazione veramente scarsa.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine