Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

karibu zanzibar!

Sono da poco tornata da una settimana di vacanza in questo paradiso e sto già cercando il modo di tornarci, magari rimanendo un po' di più!
Il villaggio è molto carino, si sposa perfettamente con l'ambiente circostante poichè è composto da casette con il tetto di paglia. Le camere sarebbero un po' da rimodernare, ma all'interno c'è tutto il necessario: aria condizionata, ventilatore a soffitto e letti con zanzariere. La pulizia è estremamente curata.
Gli animatori sono simpaticissimi, molto gentili e cercano di coinvolgerti nelle attività proposte, ma senza mai essere invadenti.
La cucina è molto buona e c'è una vasta scelta. Mi sono piaciute soprattutto le serate barbecue, gli spiedini di pesce erano spettacolari!
Per quanto riguarda le escursioni, io ho fatto tutto con i Beach Boys, e mi sono trovata benissimo. Sono persone fantastiche, davvero! E inoltre parlano perfettamente l'italiano!
In particolare fate l'escursione chiamata Dala Dala Tour, dove questi ragazzi vi portano in un villaggio dell'entroterra dove i bambini hanno davvero bisogno di tutto, penne, quaderni, vestiti. Ovviamente no alle caramelle zuccherate perchè fanno venire la carie e non hanno poi la possibilità di curarsi.
Gli zanzibarini sono persone ospitali e calorose ed è stato davvero un piacere poterci chiacchiarare durante le escursioni o le passeggiate sulla spiaggia.
E che dire dei Masai? Persone splendide!
Che dire di più, non avrei potuto chiedere di meglio, se non, una settimana in più! Ora non mi resta che organizzare il mio prossimo viaggio, a Zanzibar ovviamente!

Punto di forza
animazione mai invadente, ma al tempo stesso coinvolgente. Cucina ottima.
Punto debole
camere un po' antiquate nel complesso, ma pulizia curatissima. Posti in aereo un po' troppo sacrificati.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine