Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

E' tutto relativo

La soddisfazione della vacanza dipende dall'esperienza dei turisti cioè di quanto hanno viaggiato ed in quante strutture alberghiere sono stati ospitati nel mondo. I paragoni si fanno così! Chi non ha mai viaggiato tende a valutare meglio, chi ha esperienza confronta ed indubbiamente è più congruo del neofita...
Nell'insieme io voto 6,5 su 10...
Le camere (bungalow in spiaggia compresi) al di sotto delle aspettative sia per la qualità degli arredi che per il corredo, armadio non conforme al minimo indispensabile, letto matrimoniale a due piazze, corto, con lenzuola da una piazza e mezza disposte trasversalmente con materasso scomodo, di bassa qualità, a vista per 30cm lato piedi, era da 40anni che non dormivo così, il letto antico di mia bisnonna era più comodo! Le lenzuola erano però della giusta misura!

Punto di forza
Cucina (nonostante l'assenza di prosciutti e formaggio di qualunque tipo), sorrisi delle persone cortesia degli inservienti
Punto debole
struttura alberghiera di classe economica, arredi e corredi alloggi, ombra e lettini spiaggia. estrema parsimoniosità dei gestori (indiani)
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Barbara / Eleonora
29 Dicembre, 2010
Solo una persona che si lamenta dell'assenza di prosciutto e formaggio a Zanzibar, può lasciare una recensione del genere! La prossima volta, vada alla Gemma dell'Est, è un consiglio!
Inviato da stefania
01 Gennaio, 2011
Certo lei di esperienza di viaggi deve averne parecchia se cerca prosciutto e formaggio all'equatore.
Inviato da Nicola
13 Gennaio, 2011
Certamente questa Anna avrà una GRANDISSIMA esperienza di viaggi... ma come si fa a mettere due stelline al mare del KENDWA???? IMPOSSIBILE. Per il prosciutto e formaggio.... beh.... poteva starsene in Italia.
Inviato da oriana
20 Ottobre, 2011
solo noi italiani possiamo andare a cercare salumi e formaggi in africa! vergogna! penso che viaggiamo per altre cose!
4 risultati - visualizzati 1 - 4