Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza indimenticabile!!!

Questa vacanza è stata troppo bella!!che nostalgia!!!
Zanzibar è un posto meraviglioso,così come i suoi abitanti...
Il mare e la spiaggia sono bellissimi e al contrario di altri ho sempre trovato un ombrellone libero pur non alzandomi all'alba...
Il villaggio,sebbene semplice e non molto grande è comunque abbastanza accogliente,così come le camere,un pò "spartane" ma sempre pulite(magari un'aggiustatina al bagno non guasterebbe ma...hakuna matata!).
L'animazione non è stressante e durante il giorno ti puoi rilassare in tranquillità;la sera purtroppo non c'è altra scelta che guardare i soliti spettacolini...
Ho trovato molto simpatici e gentili i Masai,sia quelli che sono di guardia al villaggio sia quelli che hanno le bancarelle lungo la spiaggia(mitici Simba e Mauro!)con i quali ci siamo fermati più di una volta a parlare..un pò più stressanti i beach boys,soprattutto i primi 2 giorni;non appena abbiamo detto loro che facevamo le escursioni con il villaggio ci hanno lasciati in pace...
La cucina non mi è piaciuta troppo..il pesce c'è tutti i giorni e la frutta è ottima,ma per il resto non ho trovato nè grande scelta nè particolare qualità.Tuttavia non ci si alza da tavola affamati,qualcosa si trova sempre..
Per me la vera nota dolente sono state invece quelle persone che pur in vacanza avevano da ridire su tutto e tutti dalla mattina alla sera e che arrogantemente facevano richieste ridicole(vedi quelli che non sopportano la musica in spiaggia ma che puntualmente si scelgono il lettino più vicino alla cassa,per poi rompere agli animatori...consiglio:state a casa!!!)
A parte questo piccolo dettaglio Zanzibar è veramente stupenda! andate e tornerete con la voglia di ripartire subito!!il mal d'Africa esiste!!!!
ps.portate magliette,caramelle,quaderni,penne e tutto ciò che non vi serve più a quei meravigliosi bambini...buona vacanza!!

Punto di forza
Mare, spiaggia, gente del posto.
Punto debole
La cucina e l'animazione serale
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine