Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

commento personale

Siamo rietrati ieri da questa vacanza che da come commentato da altri viaggiatori doveva essere all'insegna dell animazione fantastica e dell assistenza meravigliosa... ma dove ?? personalemnte ottimo giudizio per tutto ciò che è di locale, come il mare, la spiaggia, la struttura... ma sinceramente il mio giudizione sull'animazione è solo negativo. Max, Mirco e Francesca sono 3 presuntuosi... ed inoltre cosa non gradita vista anche la presenza di bambini frequenti sono le battute volgari e quindi per i miei gusti fuori luogo, che vengono fatte durate quelle 3/4 ore di simil animazione che credono di fare... sinceramente han tanto ancora da imparare per essere considerati animatori. Credo sia importante mettere il mio parere per dar modo alle persone, che in questo periodo vogliono andare in questa struttura, di sapere che non c'è solo chi da giudizi positivi. Zanzare si ma non cosi assillanti, mare bello ma algoso in riva! GRAZIE di cuore ai nuovi amici conosciuti per aver reso piacevole questa vacanza!

Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine