Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

una vacanza indimenticabile

per un'amante del mare come me, posso solo dire che questa vacanza è rimasta nel mio cuore e ripartirei anche subito. Non è solo questione di villaggio, di cucina, di animazione, di sabbia, mare, sole... è l'aria che si respira!!! si entra in un'altra dimensione, quella del pole - pole, dell'hacuna matata. si stacca completamente dalla vita di tutti i giorni e rientrare in Italia è stato un vero trauma ! mal d'africa in pieno. nel dettaglio comunque posso dire che il villaggio è molto carino e curato. Per le zanzare vi consiglio i granuli omeopatici da iniziare prima della partenza, autan blu, aria condizionata in camera mentre siete a cena e lo spray in dotazione in tutte le camere. si mangia troppo bene...e se lo dico io vi potete fidare. Onore e merito all'animazione...credevo fosse la solita animazione da cui tutti fuggono e invece ... Mirko - Saro - Francy - Max e il maestro Barison sono stati veramente fantastici ! Quanto ci siamo divertiti grazie a loro ! la spiaggia è immensa e bellissima ... vi consiglio i lettini sotto la pineta per un relax totale ! un grazie ai mitici MASAI... guardie del villaggio e amici di passeggiate, e a Kitallà per averci fatto da guida nelle escursioni ! Vi consiglio vivamente di fare le escursioni con i beach boys perchè si spende meno, si possono fare variazioni di percorso, senza pericoli. se potete, portatevi penne, blocchetti, magliette, caramelle... per i bambini ! I bambini mettono una gioia infinita... non hanno nulla eppure sono felici ! JAMBO, JAMBO BWANA...

Punto di forza
Villaggio a misura d'uomo, spiaggia tranquilla, mare senza parole, animazione non invadente ma coinvolgente !!!
Punto debole
qualche zanzarina!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Matteo
07 Dicembre, 2010
Ciao, la tua recensione è molto bella.
Io parto il 6 Gennaio e sono un po' preoccupate delle zanzare, tu hai fatto la profilassi anti-malarica? Di quelli che erano in villaggio con te sai se l'avevano fatta oppure no?
Grazie in anticipo.
Inviato da manuela
07 Dicembre, 2010
Ciao grazie per la tua utile recensione visto che anche noi saremo in partenza il 12 gennaio e come Matteo mi chiedevo se basta il LEDEM PALUSTRE per le zanz , tieni conto che abbiamo anche due bimbe. L'agenzia dice che nn serve anti malarica (poi noi non faremo il safari) ne febbre gialla , sono cosi numerose le zanz? magari a gennaio è un po piu secco ... grazie mille ciao !
2 risultati - visualizzati 1 - 2