Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Asante Sana Zanzibar!!

Ciao a tutti,
siamo appena tornati da una splendida vacanza nella magica isola di Zanzibar..
Abbiamo soggiornato al Kendwa Beach Resort dell' Eden Viaggi una vera chicca!
Piccolo villaggio molto accogliente, son bastati un paio di giorni per familiarizzare con altri ospiti e rendere ancora piu' speciale ed indimenticabile questa vacanza!
Le camere sono confortevoli e ben pulite (l'armadio è un po' piccolo ma queste sono piccolezze dato che si è in vacanza!!!)
Il ristorante ottimo cosi come i camerieri sempre sorridenti e disponibili!!
L'animazione ..perfetta se cercate un coinvolgimento non troppo asfissiante..i ragazzi sono bravissimi si impegnano in ogni attivita' e ogni sera organizzano qualcosa di nuovo e divertente per intrattenervi!
La spiaggia è ben tenuta.. la sabbia pare Borotalco e il fenomeno delle maree è praticamente assente..
i tramonti? indimenticabili..dei colori cosi belli, crediamo di non averne mai visti da nessuna parte!

Le escursioni!?
Beh il nostro consiglio è di farne quante piu' ne potete fare perche' Zanzibar è un' isola che va "assaporata" in ogni suo aspetto ed è per questo che rapisce il cuore!

Noi abbiamo fatto con il villaggio solo la motorata (perche i BB non la facevano)
Per tutte le altre ci siamo affidati a San Giorgio e Raul e ve li consigliamo vivamente parlano un italiano perfetto e ci mettono veramente l'anima nel loro lavoro.
Non ascoltate le idiozie che vi vengono dette al vostro arrivo nel breafing EDEN riguardo ai BB, sono vere e proprie guide locali con tanto di tesserino rilasciato dalle autorita' locali e sono 1000 volte piu' disponibili ed economici, dell' "Uomo Dei Sogni" dell'Eden.

Detto cio' non ci resta che augurarvi una magnifica vacanza..se fosse per noi ripartiremo immediatamente.

Hakuna Matatissimaaa..

Punto di forza
Mare, Spiaggia, Posizione
Punto debole
"l'uomo dei sogni"
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gianni D'Onofrio
30 Novembre, 2010
Jambo ottima recensione, io con mia moglie andremo al kendwa a marzo.
Volevo chiederti chi è "l'uomo dei sogni eden" a cui fai riferimento?
grazie
Gianni
Inviato da rosy
30 Novembre, 2010
anch'io ci sono stata e concordo pienamente con quello che ai detto ......
anche noi abbiamo fatto le escursioni con san giorgio un bravissimo bb
sai se è gia nata la sua 3 figlia?zanzibar e specialmente la spiaggia

del kendwa fantastica come bellissima è l'isola di nakupenda.....di sicuro ci torneremo ........ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rosy
01 Dicembre, 2010
l'uomo dei sogni è il responsabile eden delle escursioni, lui parla male dei bb perchè non vuole si facciano le escursioni con loro. io e mio marito ci siamo stati ad ottobre ed è stata una bellissima vacanza, escursioni fatte tutte con san giorgio bravissima persona e poi costano la metà... mi raccomando non perdetevi nakupenda semplicemente FAVOLOSA. è proprio vero il MAL D'AFRICA esiste davvero hakuna matata... jambo jambo
3 risultati - visualizzati 1 - 3