Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

MERAVIGLIOSO E' DIRE POCO!

Una vacanza stupenda in un posto meraviglioso! Mio marito e io siamo stati a Kendwa dal 27 ottobre al 4 novembre ed è stata veramente una vacanza memorabile.
Il posto è veramente unico, sabbia bianca, mare cristallino pace e tranquillità (fatto salvo per i beach boys che sono peggio delle mosche!!).
Un plauso speciale va sicuramente allo Chef Francesco ... in nessun villaggio e vi assicuro che ne abbiamo girati, abbiamo mangiato così bene degno di un ristorante pluristellato.
Un grazie anche allo staff di animazione, sono pochi ma buoni, molto buoni!! Sono sempre presenti ma mai pesanti o insistenti grazie perciò a Martina (capo animazione), Roberta, Fabrizio, Simone, Chiara e Silvia.
Sicuramente un bravo al responsabile dell'intero villaggio Sig. Mauro sempre molto presente all'interno della struttura.
Bravissimi i Masai sia quelli che trovi come guardie che quelli che trovi sulla spiaggia con i loro "negozi". Andate pure da MATTEO SIMPATICO dite che vi manda quella rompi scatole che voleva il braccialetto in regalo! Vi consiglio inoltre, per regali vari o per acquistare quadri a mio parere bellissimi, di fare una bella passeggiata verso la Gemma dell'Est ad un certo punto sulla vs dx (ovviamente) troverete un piccolo villaggio cercate il negozio di Paolo il pittore ... troverete di tutto e lui è bravissimo!
Termino pertanto con un lodi lodi all'Eden Village Kendwa e a tutto ciò che lo circonda!!!

Punto di forza
Location, cucina, animazione
Punto debole
Anche se non è colpa del "villaggio" i beach boys sono veramente pesanti!
Unico neo della struttura i bagni delle camere solo cambiando i rubinetti l'aspetto sarebbe sicuramente migliore
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine