Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

UN SOGNO DIVENTATO REALTA'!

Ciao a tutti! Mi chiamo Eleonora e sono tornata da poco da una vacanza col mio fidanzato c/o il Going Kiwengwa con soggiorno dal 12/10 al 26/10. Sono state 2 settimane da sogno! Ancora adesso ho dei seri problemi a tornare alla realtà di tutti i giorni e mi vengono le lacrime agli occhi solo a ricordare quei 15 giorni da sogno! Il villaggio è incredibile, bellissimo, in tipico stile zanzibarino. Le camera belle e spaziose! Noi abbiamo avuto la fortuna di avere la camera al II piano con la vista sull'oceano! Un incanto! La puliza della mamy perfetta!!! Che dire della spiaggia... enorme, meravigliosa, divina... Il fenomeno delle maree credevo fosse un disagio per la balneazione ma mi sono ricreduta dal primo momento in cui ho messo piede in spiaggia! è incredibile l'effetto della bassa marea, la spiaggia diventa meravigliosamente infinita, il mare è SEMPRE balneabile, sembra di essere in paradiso! Non vedevo l'ora si ritirasse il mare per poter ammirare certi colori, vedere le buchette sulla sabbia coi pesciolini all'interno!credetemi, io ero già stata all'Eden Village Kendwa a nord dell'isola, ma la bellezza del paesaggio non è minimamente paragonabile a kiwengwa! mai visto mare più cristallino e spiaggia cosi bella in tutta la mia vita! neanche ai caraibi! e io li ho visitati quasi tutti! Infatti il prossimo anno spero di riuscire a tornare a kiwengwa! L'escursioni le abbiamo fatte tutte coi beach boys, in particolare con Alì Baaba maglia gialla, sempre gentile e disponibile. Facendo 2 settimane le abbiamo fatte tutte, Nakupenda (la più bella in assoluto! il paradiso in terra, altro che maldive!), Prison Island e le tartarughe giganti, Il Blu day, Stone Town, il jeep safari, Nungwi, il bagno coi delfini, la foresta delle scimmie rosse, l'atollo di mnemba... una più bella dell'altra! Per quanto riguarda l'animazione devo ringraziare di cuore Alessandro Ajò. è il numero 1 ! avevo già avuto la fortuna di conoscerlo a Djerba all'Iliade e devo dire che è sempre più bravo! Poi Arianna per la sua dolcezza e disponibilità e Valentina per il suo sorriso contagioso! Grazie ragazzi! Un ringraziamento speciale a Ciro, il cuoco. Mai mangiato così tanto e così bene in tutta la mia vita!!! e grazie a Ciccio il responsabile del bar che con la sua simpatia travolgente ci ha reso le giornate ancora più speciali! e grazie a Paolo, il responsabile Going residente per il suo lavoro! Grazie al personale, ai camerieri, ai giardinieri, tutti col sorriso sulle labbra pronti a salutarti "JAMBOOOOOO HAKUNA MATATA" e a sorridere. Grazie ai bimbi sulla spiaggia, grazie ai masai. Grazie a tutti voi perchè la vacanza è stata perfetta! Ci ritornerò di sicuro!!! Asante!!!

Punto di forza
LA SPIAGGIA E IL MARE!
Punto debole
DOVER RITORNARE A TORINO E NON POTERMI TRASFERIRE LI'
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine