Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

spettacolo

Sono stata a Zanzibar due settimane e sia io che il mio fidanzato ci portiamo dietro un ricordo bellissimo...abbiamo viaggiato abbastanza anche se siamo giovani,ma devo dire che certe emozioni e certi ricordi non ce li ha lasciati nessun paese.
La gente del posto è carinissima,sempre pronta a un sorriso o a darti serenità solo dicendoti HAKUNA MATATA.
Parlando di cose pratiche posso dire che la cucina è davvero ottima e anche la pulizia(soprattutto delle camere)è davvero buona.
L'animazione è stata splendida la prima settimana con alessandro,la vale,saidu,daniele e max...nella seconda settimana è stata un pò deludente...però non c'è solo l'animazione a tenerti compagnia..consiglio a tutti di farsi due chiacchiere al bar con ciccio e nel negozietto di artigianato con raffaello...se vi capita fatevi mostrare i suoi quaderni,scoprirete quanto è da ammirare quell'uomo che tutto il giorno lo passa a studiare italiano,inglese e spagnolo.Divertitevi anche a conoscere i masai che sono simpaticissimi.
Per ultimo,ma non per importanza.ringrazio ALI..un bambino splendido di 5anni che in pochi giorni ha riempito il cuore a me e al mio ragazzo regalandoci sorrisi indimenticabili e abbracci meravigliosi...quindi se a qualche lettore capita di incontrarlo davanti alla spiaggia del going,per favore ditegli che lo salutano Lorenzo e Veronica.
Auguro una vacanza così speciale a tutti nel paradiso di Zanzibar.

Punto di forza
il villaggio essendo piccolo non è affatto dispersivo,favorendo così anche i rapporti umani,infatti dopo poco ci si saluta tutti e si crea un senso di amicizia
Punto debole
non è molto attendibile il servizio medico
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giulia
09 Novembre, 2010
Ciao Veronica io devo partire per questo villaggio il 13/12... Vorrei sapere cosa intendi per poco attendibile il servizio medico.
Grazie mille!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da eleonora
11 Novembre, 2010
Ciao! ti rispondo io perchè sono già stata 2 volte! il problema è che zanzibar è un paese estremamente povero, ci sono un paio di ospedali ma assolutamente non forniti infatti per i casi "gravi" c'è il volo che porta o a dar es-salam in tanzania o direttamente a mombasa in kenya. c'è un medico molto bravo nel villaggio ma non ha i mezzi... se hai un semplice mal di pancia, o ti morsica un pesce o ti graffia una scimmia non c'è problema,t i cura, ma per il resto no... zanzibar è in africa nera... la povertà è terribile...
2 risultati - visualizzati 1 - 2