Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

io ci vivrei!!!

premetto che qualsiasi cosa vi diro non potra mai darvi esatta testimonianza delle emozioni che son riuscta a provare! sono stata con mio marito per in nostro viaggio di nozze dal 9sett al 24sett... vacanza a dir poco stupenda! la struttara è piccolina (anche se a quanto ho capito volevano ingrandirsi) ma fatta veramente bene e soprattutto sempre pulita... in ogni camera c'è cassaforte, 2 bottiglie d acqua in frigo, phon, telefono e aria condizionata regolabile. Il ristorante si trova sulla spiaggia... quindi alle donne consiglio di evitare tacchi, perchè non vi serviranno a nulla, io ho vagato scalza per 15gg... La cucina è eccellente, il cuoco è italiano... il personale è molto educato disponibile e sorridente, per loro e un continuo sorrire... jambo... hakuna matata... sono mitici... l'animazione è perfetta, i ragazzi ti coinvolgono senza mai stressarti o essere invadenti anzi... tutti bravi... nicola, fabrizio, chiara, roberta, marianna e sivia... le varie escursioni le abbiamo fatte alcune con il villaggio altre coi beachboys che son mitici... vi potete fidare noi siam stati U'Econ levante e andrea il simpaticoe ci siamo stradivertiti! la motorata è da fare assolutamente portate con voi matite e quaderni per i bimbi del villaggio... la spiaggia è stupenda, il tramonto e i vari colori di quel paradiso son suggestivi, fuori dal villaggio potrete trovare katerina una ragazza che fa dei massaggi strepitosi e a poco prezzo, poi ci sono i vari masai che sono il decoro più bello di tutta la spiaggia e ognuno di loro ha il proprio negozietto dove vendono varie cosine e poi vari zanzibarini che vorranno vendervi la qualsiasi cosa... inizialmente vi assaliranno, tutto vi sembrerà esageratamente insopportabile ma dopo poco diventerete tutti amici... noi il sabato sera andavamo coi masai a ballare al kendwarock e io mi son divertita tantissimo... si sta veramente bene... abbiamo anche fatto una cena con levante marco e gelsomino e alcuni masai... serata stupenda... vi confermo che il mal d africa esiste... io ho pianto come una bambina alla partenza e paolino mangia polenta... un masai dal cuore d oro... mi ha seguito in un fiume di lacrime!!! ancora adesso ho nostalgia di tutti loro... ci sono delle persone in quel posto meravigliose che con poche parole e tanti sorrisi ti rubano il cuore... a chiunque avrà la fortuna di conoscere SIMBA007 MAURO SAMUEL NUOVO2010, PAOLINO MANGIA POLENTA E IL PICCOLO ELIA (UN BIMBO MASAI) DITEGLI PER FAVORE CHE IL LORO KUCCIOLO DOTTORE (sono una ragazza ma si ostinavano a chiamarmi al maschile) li porta nel cuore... please!!! per il resto buona vacanza, sarà un'esperienza unica!!!

Punto di forza
la gente, la spiaggia, la cucina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine