Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

se pensate a zanzibar andate qui

Con mia moglie siamo stati ospiti del villaggio dal 17 al 24 settembre 2010, abbiamo passato una bella settimana, l'oceano e la spiaggia di kendwa (in particolare quella di fronte al villaggio) sono bellissimi. Il villaggio è pulito e molto curato dal gentilissimo personale. Noi abbiamo alloggiato nelle camere garden vicino alla reception che sono un pò più piccole delle altre ed un pò più distanti dalla spiaggia e dal ristorante ma comunque adeguatamente confortevoli. Bravo il personale Eden, dallo chef napoletano Francesco a tutti i ragazzi dell'animazione (Nicola il capo, Fabrizio, Roberta, Marianna, Silvia e Chiara) che ricordiamo tutti con piacere pur non essendo, io e mia moglie, molto propensi a farci coinvolgere nelle attività, loro sono comunque disponibili e piacevolmente presenti senza essere invadenti.
Per quanto riguarda le escursioni proposte abbiamo partecipato ad una interna (Nakupenda) e ad una con i beach boys, piacevoli esperienze entrambe (le escursioni con i beach sono più economiche e forse può valere la pena risparmiare facendo lavorare anche loro, sono tutti bravi ragazzi, anche se un pò invadenti nei primi giorni degli arrivi).
Abbiamo saputo dal direttore Italiano (anche lui disponibile e gentile) che il villaggio da dicembre 2010 si amplierà con una nuova area relax con trenta camere e con mia moglie abbiamo già pensato che se ne avremo la possibilità lo andremo a sperimentare nuovamente.
Per chiudere giudizio complessivo buono, un posto dove andare per chi apprezza le vacanze in villaggio (ovviamente gli amanti dell'avventura potrebbero rimanere delusi).

Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine