Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Da ritornarci

Siamo stati dal 29 luglio al 12 agosto 2010, una vacanza da sogno.
Il direttore italiano Marco è molto disponibile e presente, idem i due assistenti, Tiberio e Salvo. Abbiamo apprezzato la loro professionalità e corettezza: durante un'escursione, a causa tempesta tropicale, non abbiamo potuto nè uscire in mare, nè vedere la foresta Jozani, e loro hanno fatto di tutto per farcela rifare e a chi non aveva più giorni di vacanza, di rimborsargliela. Anche il fatto che in stanza ti mettono sempre due bottiglie di acqua è un ottimo dettaglio.
Complimenti anche allo chef Francesco e al suo personale.
Un villaggio dove vogliamo ritornare.
Valeria & Massimo
Torino

Punto di forza
La direzione e l'assistenza, il personale, la cucina, oltre la posizione
Punto debole
Nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

11 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da rosy
22 Agosto, 2010
ciao,io e mio marito abbiamo prenotato anche noi all'eden, partiamo il 1 settembre, mi dici che possiamo stare tranquilli? perche' ho letto recensioni non proprio favorevoli. voi avete fatto delle vaccinazioni?
grazie delle risposte
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Valeria
25 Agosto, 2010
Ciao, non abbiamo fatto le vaccinazioni, nè fatto la cura anti-malaria, perché sapevamo di andare poco nell'entroterra; ma qui devi seguire quello che ti dice il tuo medico...abbiamo soltanto preso sin dall'inizio i fermenti lattici.
Noi ci siamo trovati benissimo, ho letto recensioni anche negative, forse la scorsa stagione le condizioni non erano le stesse. Ci sono anche qui i beach boys, però c'è sempre la polizia, quindi non stressano tanto. A me dispiace di non aver portato della penne da regalare ai bambini.
Vi invidio, godetevi quel paradiso. E la pasta olio, aglio, peperoncino dello chef Francesco!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rosy.
26 Agosto, 2010
grazie per avermi risposto, ora sono più tranquilla noi abbiamo comperato quaderni, matite, penne e pastelli per i bambini, voi in che bungalow eravate? noi abbiamo trovato un'offerta e siamo nei beach bungalow proprio sulla spiaggia sai come sono? a noi non interessa la grandezza degli armadi ma la pulizia. ma di zanzare ce ne sono tante? scusa le tante domande ma visto che ci sei stata ne aprofitto. il volo lo avete fatto anche voi con meridiana? sto contando i giorni... ciaooo
In risposta ad un earlier comment

Inviato da lorena
27 Agosto, 2010
ciao rosy, io ci sono stata in marzo, i beach bungalow sono in una posizione meravigliosa praticamente sulla spiaggia, noi eravamo nel bungalow 608 meraviglioso!!! bagno piccolo, armadio piccolo ma molto pulito! noi ci siamo stati 2 volte, per me kendwa e' la spiaggia piu' bella dell'isola, vedrai che ti troverai sicuramente molto bene poi mi saprai dire! ciao buona vacanza e salutami tutti i beach boys che sono simpaticissimi in particolare matteo che e' un grande!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rosy
28 Agosto, 2010
ciao lorena, grazie per avermi risposto spero proprio che sia una bella vacanza perche' sono anni che disideravo andarci ma per una serie di motivi abbiamo sempre dovuto rinunciare... quest'anno finalmente ci siamo riusciti. anche la mia agenzia mi ha detto che questa zona è meglio del kiwenga. ci sentiamo quando torno sto contando i giorni- 4 !!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da lorena
29 Agosto, 2010
sigh sigh come ti invidio!!!! sì, noi siamo stati anche sulla spiaggia di kiwengwa molto bella, pero' a mio parere e' piu' bella kendwa! ciao e buone vacanzeeee!!!!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da cristina
01 Settembre, 2010
scusate se mi intrometto volevo solo sapere se per una bimba di 3 anni è consigliata la vacanza oppure no. Io dovrei partire per Novembre. Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da lorena
03 Settembre, 2010
ciao cristina. in che senso? chiedi pure!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rosy
11 Settembre, 2010
ciao cristina la scorsa settimana ha viaggiato con noi e poi era nel nostro villaggio una bimba di 10 mesi e non ha avuto nessun problema . nella settimana che abbiamo fatto noi erano una decina i bambini di tutte le eta . silvia l'animatrice del mini club è molto brava ho visto bambini piangere alla partenza .....come ti invidiooooooooooooo ci tornerei al volo vacanza FANTASTICA....
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rosy
11 Settembre, 2010
cio lorena sono tornata giovedi ....che dire meraviglioso noi eravamo nel bungalow 606 . per quanto riguarda la pulizia avevi ragione era tutto proprio pulito .....ti ho salutato matteo è simpaticissimo quanti biscotti gli abbiamo portato ....gli abbiamo lasciato ancge pantaloni è magliette di mio marito e lui ci ha regalato il suo vestito di masai ..lo usero come pareo..non mi vergogno ha dire che l'ultima sera nel teatro con la serata ricordi ho pianto ....come una bimba non volevo tornare in conclusione è stata una vacanza semplicemente FAVOLOSA di sicuro ci torneremo ......
11 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2