Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

KIWENGWA MERAVIGLIOSA

Siamo stati in vacanza al villaggio Going Kiwengwa io Mattia e la mia amica Mina a per chi non lo avesse capito sono Ornella (E.T). Ora che siamo a casa posso dire che questa vacanza è stata la più bella della mia vita mare bellissimo, animatori fantastici grazie al capo animazione Alessandro (FORZA INTER), cucina eccezzionale bravo Ciro!!! masai carinissimi pensate che ci chiamano al mattino per sentire se abbiamo passato una buona notte. Villaggio pulitissimo grazie alle mamy che sono sempre a disposizione della clientela e mantengono l' ambiente pulito. Un bacione a Ciccio il barista simpaticissimo ci manca tanto, saluti al laboratorio fotografico e alla boutique, un ringraziamento particolare al capo villaggio Roberto perchè oltre a fare il suo lavoro è anche un comico toscano favoloso con tutti gli altri ragazzi ci ha fatto morire dal ridere. In conclusione se non sapete dove andare o se siete in dubbio se andare a Zanzibar per qualsiasi motivo noi vi diciamo ANDATE TRANQUILLAMENTE AL KIWENGWA CON GOING UN NOME UNA GARANZIA. Ciao a tutti grazie a tutto lo staff baci Mattia, Ornella e Mina

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine