Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Going kiwengwa Hakuna Matata!

La struttura è molto curata immersa nel verde e direttamente sulla spiaggia di Kiwengwa, una delle più belle di Zanzibar, soggetta al fenomeno dlle maree, per ciu il mare è sempre diverso, passando dalla bassa marea durante la quale affiorano isole di sabbia in mezzo ala mare,all'alta marea quando le acque si alzano e il mare si fa leggermente più mosso, rimanendo pur sempre alla portata di tutti.
La cucina è veramente buonissima, sia per chi mangia pesce sia per quelli che, come me, nn possono. Il cuoco Ciro organizza sempre men varigati e csì buni he sempra di esere a casa, la natura regala ottima frutta, buonissimo anche il caffè, il vero espresso italiano, preparato dal mitico Alì!
Tanti complimenti ai ragazzi dell'animazione che hanno saputo rendere più piacevole la nostra vacanza senza mai essere eccessivi o invadenti!
Che diredei Masai, guardiani della spiaggia che mi hanno accompagnatain tutte le mie passeggiate, raccontandomi le loro abitudini, persone stupende, per nn parlare dei Beach Boys, dediti alle escursioni, con le loro inconfondibili magliette gialle.
Grazie davvero a tutti quelli che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile, il mal d'Africa è assicurato!
Irene e Fabrizio.

Punto di forza
I ragazzi dell'animazione sono fantastici,sempre allegri e sorridenti entusiasti del proprio lavoro, coinvolgenti ma mai invadenti.
La meravigliosa e buonissima cucina del cuoco Ciro.
Punto debole
Forse l'odore di "chiuso" nelle camere, il che però credo si dovuto al fatto che la struttura, nella settimana in cui vi ho soggiornato era stata appena riaperta dopo il periodo delle grandi piogge.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine