Dettagli Recensione

 
Bravo Kiwengwa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Ci tornerei di corsa

Peccato averci fatto solo una settimana... è la prima cosa che mi viene in mente. Già appena uscito dall'aeroporto, ti immergi in un paesaggio che ti stupisce. Case fatte di fango e paglia, bimbi scalzi, gente sorridente... da rimanere senza parole. Arrivi al villaggio, e devi ammettere che la struttura è veramente all'altezza. Quando scendi le scale per andare in piscina e per andare in spiaggia tra i mille colori dell acqua e la sabbia bianca, tra le palme ed il canto degli uccelli, capisci che il posto merita davvero. Peccato che sulla spiaggia devi per forza subire l'assalto dei beach boys che ti aspettano al varco per venderti ogni cosa ! Ma forse anche quello fa parte del pacchetto "all inclusive" - eheheheh ! E comunque per le escursioni forse non cambia molto affidarsi a loro anzichè all Alpitour: vogliono la metà e offrono le stesse cose, checchè ne dicano gli assistenti in loco che almeno nel mio soggiorno si sono rivelati decisamente mediocri e non all'altezza. I giardini del villaggio sono enormi ma pulitissimi, la gente è sempre al lavoro: ottimo e variegato il cibo. E infine un plauso ai ragazzi dell'animazione: spettacoli divertenti, una presenza sempre viva ma non invadente nel proporre le proprire attività. Un saluto particolare va a Fabio di Torino, l'animatore con cui ho legato di più e con il quale ho diviso il tavolo al ristorante in diverse occasioni. Avrei voluto salutarlo in un modo migliore, ma il giorno prima che partisse aveva il giorno libero ! Mannaggia ! Se ci sei fatti vivo - heheheh !

Punto di forza
Cibo, posizione, animazione
Punto debole
Beach boys assillanti, staff Alpitour in loco mediocre ed impreparato
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine