Dettagli Recensione

 
Bravo Kiwengwa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

tutto splendido

Sono stata co i miei figli al Bravo Kiwengwa dal 7 al 14 luglio 2010. Clima mite,temperature intorno ai 25° di giorno e decisamente fresche di sera (lì è inverno).Il villaggio è molto bello, curato, le stanze carine e dotate di zanzariera.Il mare è proprio come si vede nel catalogo e nel nostro periodo non abbiamo mai avuto problemi con la marea.Il cibo è molto vario e abbondante e si mangia tanto di quel pesce da farsene passare la voglia. Per gli affezionati del caffè c'è quello espresso al bar, ma vale la pena di provare anche quello zazibarino. L'isola ha un fascino particolare e consiglio di fare il maggior numero possibile di escursioni. Io mi sono fidata ciecamente dei beach boys: sono competenti,simpatici, parlano italiano e non abbiamo mai avuto problemi. Cercate di ALI BABA'e fatevi portare in giro da lui. Ha le carte in regola ed è onesto. Naturalmente più si è e più si riesce a d abbassare il prezzo. (Non fidatevi di Stefano, Burano & co: sono spariti con la caparra che avevo dato per un'escursione.)
I colori, i profumi e il sorriso della gente fanno di quest'isola un posto davvero unico.

Punto di forza
il posto, assolutamente stupendo
Punto debole
l' animazione, ma forse perchè eravamo il primo gruppo (55 persone) all'apertura della nostra stagione estiva
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ottaviani tiziana
08 Agosto, 2010
vorrei gentilmente sapere se è possibile portare a zanzibar fine novembre mio figlio di 4 anni
Inviato da mita
01 Settembre, 2010
mi spiace per la tua esperienza con Stefano e Burano... io ho fatto escursioni con loro e si sono dimostrati correttissimi, onesti e puntuali... talmente gentili che ancora oggi a distanza di 15 giorni Stefano ha chiamato più volte per ringraziarci ancora... sorprendendoci sempre per il garbo con cui lo fa...
2 risultati - visualizzati 1 - 2