Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

eden pole pole

l'africa è un posto meraviglioso con persone meravigliose, quindi niente di tutto quello che mi è accaduto mi ha potuto rovinare la vacanza... impressionante la svogliatezza dell'animazione, per non parlare del miniclub inesistente, i bambini dovevano andare alla ricerca dell'animatrice che diceva essere stanca perché a fine stagione; per non parlare dell'antipatia del capo animatore che a volte affrettava al massimo gli spettacoli per andare a guardare le partite di calcio in tv... per mia sfortuna ere la settimana della champions league... per tutto il resto voglio sorvolare non sono una che ama lamentarsi, perché già mi sento fortunata ad avere la possibilita di viaggiare... un grazie a tutto il personale zanzibarino (ally, said, malale) e all'africa che non mi ha mai deluso.

Punto di forza
il mare poco soggetto alle maree, gli zanzibarini, i masai
Punto debole
manutenzione del villaggio, l'animazione e l'assistenza eden
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da silvia
22 Marzo, 2010
penso tu abbia esagerato un po', i ragazzi dell'animazione sono molto efficienti, presenti e simpatici, per quanto riguarda quello che hai scritto sul capoanimatore penso che la durata degli spettacoli sia più che sufficiente 2 ore! poi comunque gli animatori rimanevano fino alle 1 al bar per intrattenere gli ospiti.
Inviato da Giorgia
23 Marzo, 2010
Concordo con la ragazza sopra.
Io ci sono stata nella settimana di SanValentino e nonostante si avvicini la fine della stagione non sono per nulla pesanti e lamentoni. Io li ho conosciuti bene o male tutti, dal primo all'ultimo, ci ho parlato spesso e posso assicurare che per il lavoro che fanno, sono formidabili. Non la danno a vedere la fatica e sono sempre pronti alla battuta o a scambiare quattro chiacchiere e come ha detto Silvia rimangono fino all'1 al Bar per intrattenere gli ospiti, mi sembra più che sufficiente.
Noi facciamo presto a giudicare i ragazzi come esterni, non è un lavoro facile l'animatore. Secondo me al giorno d'oggi sono gli ospiti che non si sanno accontentare di quello che trovano, loro ce la mettono tutta.

Ad ogni modo, è una vacanza bisogna godersi il momento (:
2 risultati - visualizzati 1 - 2