Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Quando si dice "mal d'africa" ;D.

Siamo tornati anche noi il 16 Febbraio da una settimana assolutamente splendida. Eravamo già stati a Zanzibar ma nella zona dove le maree sono più accentuate. Dalla spiaggia del Kendwa non torneresti più in Italia. La struttura è veramente curata, non troppo lussuosa ma perfetta nel complesso. Il ristorante sul mare è spettacolare, soprattutto la mattina. Beach Boys non troppo invadenti SOLO i primi due giorni perchè hanno imparato che la gente arriva nel villaggio il martedì e si sono organizzati a vendere escursioni ;D. Tutti simpatici e rispettosi (ricordiamo Mangia Polenta e Girasole! ahah XD). Abbiamo fatto un'escursione "Safari Blue", sono affidabili e organizzati, per le bevande e gli alimenti non c'è bisogno di preoccuparsi, riescono a tenerle in fresco.
I tramonti sono uno più bello dell'altro, non potete perderveli per nessun motivo al mondo.
Un grazie particolare allo staff animazione (Marco, Francesco, Simone, Giulia e Mariangela), gentilissimi, disponibilissimi e simpaticissimi.
Un grazie ENORME a Marco con il quale abbiamo, io in particolare, trascorso molto tempo in vacanza tra una battuta e l'altra, partite a beach volley e qualche bachata la sera, è stato il migliore.

Quando si dice Mal d'Africa... andate al Kendwa e rimpiangerete di salire sull'aereo di rientro!

PS. Marco, tu che credevi che ti prendevamo in giro quando dicevamo che eri ricercato nelle recensioni, visto che abbiamo ragione?XD. Passa a Cesenatico o ti assicuro che non arriverai vivo alla prossima stagione!ahah XD

Punto di forza
Animazione, Spiaggia, Ristorazione e Sole!
Punto debole
Ricci nei momenti in cui la marea cambia e aereoporto (uguale al 2002!) per il resto chi trova l'ago nel pagliaio: è pazzo!
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giorgia
07 Marzo, 2010
Dimenticavo!
Per quanto riguarda il blackout di cui si parla da mesi e mesi:
A mio modesto parere non credo si troverà presto una soluzione al generatore,
ma posso assicurare che il disagio non si sente per nulla.
Staccano il generatore dalle 9 alle 12 e dalle 4 alle 6.30 se non sbaglio e non crea alcun disagio.

In più come molti hanno già chiesto:
Per chi è in partenza vi preghiamo di portare della cioccolata, biscotti ma soprattutto la mortadella a Marco, il ragazzo dell'animazione. E' davvero disperato ;D. Non è uno scherzo, vi amerà seriamente per questo.
Salutatelo da parte mia!

Anche i quaderni, penne, vestiti che non utilizzate più, ma soprattutto medicine che non avete utilizzato in vacanza sarebbe bene lasciarli ai villaggi di zanzibarini ne hanno seriamente bisogno!

Giorgia.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gaby
22 Novembre, 2010
complimenti hai scritto delle cose bellissime e tutte vere, ci sono stata dal 21/10/2010 al 29/10/2010 ho cominciato a piangere già due giorni prima del mio rientro in Italia. Comunque abito a Sala di Cesenatico e spero di ritornarci molto presto ( magari mi potessi trasferire la !!!!!!!! ) Un grande saluto ... Hakuna Matata
2 risultati - visualizzati 1 - 2