Dettagli Recensione

 
Kiwengwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

UNA GRANDE FAMIGLIA

Io e mio fratello Roberto affetto dalla sindrome di down siamo appena rientrati da questa meravigliosa vacanza.
Ho viaggiato molto, ma mai prima d'ora ero stata in un villaggio dove appena ci metti piede ti senti a casa, in una grande famiglia.
E questa cosa l'ha avvertita subito anche Roberto, tante' che la prima sera mi e' scappato sul palco mentre i ragazzi dell'animazione stavano ballando la sigla iniziale e loro con molta naturalezza , come se niente fosse successo lo hanno accolto sul palco facendolo ballare con loro.
Sono giunti applausi da tutti e Roberto e' stato la mascotte del villaggio per tutta la vacanza.
Nella sfida di pallavolo che si e' disputata lunedi con gli altri tour operator Roberto ha portato la bandiera di GOING e ha alzato la coppa che il villaggio Kiwengwa ha vinto.
Purtroppo durante la vacanza Roberto ha avuto un blocco respiratorio, dovuto a dei problemi di salute, ringrazio ancora il Direttore che in poco tempo e' riuscito a trovare un medico sull'isola e a farlo riprendere, credetemi lo spavento e' stato tanto.
Ringrazio tutto lo staff di animazione per l'umanita', la dolcezza che hanno dimostrato, e per aver regalato a Roberto dei giorni indimenticabili.

Ringrazio anche tutti gli ospiti presenti nel villaggio la settimana dal 16 al 23 di febbraio per l'affetto dimostrato.

Punto di forza
tutto dal mare dai colori mozzafiato, all'animazione travolgente
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sara
25 Febbraio, 2010
ciao, io quella settimana ero una vostra collega di relax... ho conosciuto roberto personalmente e con quelle poche parole scambiate posso solo dire che ad un ragazzo come lui non si puo non voler bene!!! Sono contenta che lo staff e noi ospiti (il mio gruppo di sicuro) ha accolto ben volentieri Roberto. Non ho saputo dei problemi che ha avuto, ora tutto bene??? il direttore è stata una persona fantastica!!! Consiglio a tutti questo villaggio perchè non è grandissimo ma, mare a parte sembra di stare davvero a casa!!! ciao a tutti colleghi di reax della settimana dal 16 al 23 febbraio 2010!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1