Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

10 e lode! L'Africa non è per tutti

Ci avrei scommesso di leggere certe stupidaggini! C'è da premettere che purtroppo tutti sono abilitati a lasciare un commento su una vacanza ma pochi sono veri viaggiatori o intenditori di viaggi (anche se dicono di aver viaggiato tanto). Scrivo questo perché nella settimana 05/1-12/01/2010 trascorsa all'Eden village Kendwa Beach resort, ho avuto la sfortuna di ascoltare le lamentele più stupide e insensate della mia vita! PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE A ZANZIBAR NON C'E' LA CORRENTE DAI PRIMI DI DICEMBRE 2009 perchè è stato tranciato il cavo che dalla Tanzania porta energia all'isola (sono tutti furbi ed esperti ma nessuno va mai a guardare gli aggiornamenti sul sito della farnesina...). Io l'ho fatto prima di partire anche perché era suggerito nel foglio di convocazione dell'Eden viaggi e la notizia non mi ha affatto preoccupato, anzi... La direzione dell'Eden village di Kendwa a mio avviso ha saputo rimediare in modo eccellente perchè metteva in funzione il generatore di corrente nelle ore più importanti della giornata e cioè dalle 18:00 alle 09:00 e dalle 11:00 alle 15:00 Personalmente non mi sono mai accorto di questo inconveniente perchè ero sempre in spiaggia. La nostra camera era la n.304 (palazzina bianca che si vede in catalogo) Essendo in Africa nn ci aspettavamo niente di più di quello che ci è stato dato, anzi! era una camera di circa 50 mq con terrazzo vista mare, bagno, cassaforte, aria condizionata e ventilatore a soffitto, fon, letto matrimoniale con zanzariera e molto pulita! La spiaggia è di sicuro la più bella di tutta zanzibar anche perché nel pomeriggio venivano quelli degli altri villaggi per fare l'escursione e vedere il tramonto (non è assolutamente vero che ci sono alghe!!!). Il ristorante è proprio davanti al mare e molto fornito (pesce fresco tutti i giorni e frutta locale squisitissima!) Il servizio All inclusive come ce lo aspettavamo:si mangia e si beve a gogo tutto il giorno compresi vino e birra. Se non fosse stato per qualche disadattato che tutto il giorno si lamentava per la pasta o perché non gli erano state date le ciabatte e l'accappatoio in camera SAREBBE STATA LA VACANZA PIU' BELLA MAI FATTA FINO ADESSO!!! P.s. se siete così infelici nella vita, il prossimo anno prenotatevi una settimana al solarium sotto casa vostra così risparmierete un sacco di soldi e non resterete antipatici a nessuno! Per non parlare di qualcuno, sedicente poliziotto di origine sarda che ci ha fatto veramente vergognare di essere italiani! Per quanto riguarda l'assistenza in loco vorremo fare i complimenti a tutti ed in particolare alla professionalità di chiara, la simpatia di simone, la bellezza di francesco, marco poverino infortunato da 1 settimana ma in 1 gg ha recuperato tutto e mariangela santa subito! Assan il capo villaggio... su con la vita! Francesco il cuoco partenopeo è eccellente, educato e soprattutto paziente! In Africa si va pole pole ma lui vi assicuro è uno che corre... Marco il direttore che ha incassato le stupide lamentele dei frustrati turisti sempre col sorriso e l'educazione di un masai.CONTINUATE COSI' RAGAZZI CHE SIETE IMBATTIBILI!!!

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da diana e daniele
23 Gennaio, 2010
BRAVO ESTROVAGANTE!!! Purtroppo in giro trovi sempre molti TURISTI (come quelli che cercavano i biscotti del Mulino bianco e il gorgonzola a Kendwa) e pochi VIAGGIATORI!
Inviato da vanni
05 Febbraio, 2010
Sottoscrivo in pieno quanto hai scritto, sono tornato martedi dal kendwa e mi sono preso del pezzo di m.... da una romana solo perche' mi sono permesso di occupare il "suo" ombrellone!!!!!!! Neanche l'avesse prenotato dall'italia!!!! Se non sapete stare nel contesto in cui vi trovate statevene a casa vostra!!!!
Inviato da stella...(cometa)...
08 Febbraio, 2010
...grande estrovagante...a leggere la tua recensione, sembra che ci siamo messi daccordo (la tua lo letta dopo aver scritto la mia). Sono tornato da una settimana, e anch'io come te ho voluto mattere qui, un pò di nero su bianco... è stata una settimana SPLENDIDA...ero con il Vanni (che ti ha scritto)...e alle due "signorine" di Roma...(dovevi verderle...uno spasso)...un "VIVA" a noi, che conosciamo il vero valore delle cose...un saluto...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da estrovagante
18 Febbraio, 2010
grazie stella, grazie cometa... grazie vanni! ma avete letto le recensioni negative sul villaggio? comunque fortuna che ci sono ancora degli umani in giro che riescono a capire certi valori. bravi! spero di incontrarvi al prossimo viaggio in madagascar a settembre... buona fortuna e buon viaggio!
Inviato da Cory
13 Marzo, 2010
Jambo Buana, ho alloggiato nella stanza 304 dal 22 febbraio al 9 marzo e sono stato più fortunato di te perchè se qualcuno si è lamentato lo ha fatto molto discetamente. Condivido la tua opinione. Hai dimenticato di dire che in bagno c'era una doccia di 2 metri per 1, impagabile per la mia pancetta. Indimenticabile Zanzibar.
5 risultati - visualizzati 1 - 5