Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

10 e lode! L'Africa non è per tutti

Ci avrei scommesso di leggere certe stupidaggini! C'è da premettere che purtroppo tutti sono abilitati a lasciare un commento su una vacanza ma pochi sono veri viaggiatori o intenditori di viaggi (anche se dicono di aver viaggiato tanto). Scrivo questo perché nella settimana 05/1-12/01/2010 trascorsa all'Eden village Kendwa Beach resort, ho avuto la sfortuna di ascoltare le lamentele più stupide e insensate della mia vita! PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE A ZANZIBAR NON C'E' LA CORRENTE DAI PRIMI DI DICEMBRE 2009 perchè è stato tranciato il cavo che dalla Tanzania porta energia all'isola (sono tutti furbi ed esperti ma nessuno va mai a guardare gli aggiornamenti sul sito della farnesina...). Io l'ho fatto prima di partire anche perché era suggerito nel foglio di convocazione dell'Eden viaggi e la notizia non mi ha affatto preoccupato, anzi... La direzione dell'Eden village di Kendwa a mio avviso ha saputo rimediare in modo eccellente perchè metteva in funzione il generatore di corrente nelle ore più importanti della giornata e cioè dalle 18:00 alle 09:00 e dalle 11:00 alle 15:00 Personalmente non mi sono mai accorto di questo inconveniente perchè ero sempre in spiaggia. La nostra camera era la n.304 (palazzina bianca che si vede in catalogo) Essendo in Africa nn ci aspettavamo niente di più di quello che ci è stato dato, anzi! era una camera di circa 50 mq con terrazzo vista mare, bagno, cassaforte, aria condizionata e ventilatore a soffitto, fon, letto matrimoniale con zanzariera e molto pulita! La spiaggia è di sicuro la più bella di tutta zanzibar anche perché nel pomeriggio venivano quelli degli altri villaggi per fare l'escursione e vedere il tramonto (non è assolutamente vero che ci sono alghe!!!). Il ristorante è proprio davanti al mare e m