Dettagli Recensione

 
Bravo Kendwa Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

jambo jambo buana

Solo commenti positivi ed entusiasti i nostri, tornati ieri da Kendwa con la voglia di ripartire al più presto. Vogliamo parlare subito dell'escursione col quad all'interno dell'isola. Occorre partire preparati sotto parecchi punti di vista: saper guidare la moto, infatti in alcuni punti la strada non esiste, portare pantaloni lunghi,scarpe,una bandanna da mettersi in testa e una sulla bocca per non mangiare terra. Ma soprattutto bisogna essere preparati all'incontro coi bambini che ti prendono per mano e ti accompagnano per tutto il villaggio senza lasciarti mai. Dire che non hanno nulla è un eufemismo e ti vien voglia di portarli tutti via. Siccome in questa vacanza vi serviranno ben pochi vestiti meglio che carichiate penne quaderni e abbigliamento da lasciare alla maestra della scuola che provvede alla distribuzione. Per il resto condividiamo i commenti positivi sulla struttura, la spiaggia, la ristorazione (magico Francesco e il suo staff), la gentilizza di TUTTO lo staff. Per quanto riguarda l' ANIMAZIONE: i ragazzi fanno l'impossibile per 'rianimare' anche i più pigri: sono riusciti persino a coinvolgere una coppietta ultrasettantenne. Da citare SIMONE,un vero cartone animato, e MARCO con la simpatia nel DNA, oltre alle lezioni di aquagym cui hanno preso parte i Masai, soprattutto Matteo Simpatico, che alla fine ha preso in mano la situazione facendo lezione lui col suo italiano approssimativo!!!

Punto di forza
PUNTI DI FORZA: il mare, la spiaggia, il paesaggio, la cucina, lo staff, la gente del luogo (beach boys e masai della spiaggia inclusi)
Punto debole
PUNTO DEBOLE: l'unico punto debole se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, è stata l'animatrice sportiva, un pò demotivata. Inoltre bisogna armarsi di pazienza in aeroporto sia all'arrivo che alla partenza, ma siamo in Africa, non diemntichiamolo!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine